![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Qui da noi credo che se occupo un area e inizio a fare una pista il giorno dopo ho i carabinieri che sequestrano tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
eheh...no no è meglio fare le cose in regola. Tra l'altro l'utilizzo di modelli rc (sia elettrici che scoppio) è molto ristretto in quanto vietato negli spazi pubblici a meno che non esclsivamente adibiti a questa disciplina. E' concesso l'utilizzo negli spazi privati a patto che non rechino fastidio al vicinato. Per quanto riguarda la disponibilità da parte del vostro Comune, bè se ne avete la possibilità è importante instaurare un buon rapporto (per lo meno con l'attuale giunta, visto che la partenza la dovrete fare con loro) . Per quanto riguardano poi manifestazioni agonistiche titolate AMSCI E UISP il discorso cambia perchè ci volgiono dei requisiti specifici nell'impianto ma questo è un altro passaggio che vi auguro potrete sviluppare in futuro.
Ultima modifica di Bestia; 26-03-2010 a 19:28 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Col comune c'è un ottimo rapporto ci chiedono sempre di fare manifestazioni in piazza come avevo scritto qui:
http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6773 Spero che vada a buon fine!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
salve ! se vi serve una mano ci sono anche io .
ciao Ruxt . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Credo che siamo a buon punto, è stata costituita l'associazione, il progetto è già stato presentato e discusso in giunta, con i tecnici comunali abbiamo fatto il sopralluogo e picchettamento... vediamo quando si possono iniziare i lavori!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
..allora ...
si sa niente sullo stato dei lavori in corso ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
siamo un po' in una situazione di stallo, ma sicuro che la pista si farà, purtroppo la burocrazia è tanta e lunga!! appena ho notizie vi faccio sapere!
Manuel |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Emilia Romagna Forlimpopoli (Fc) 8 maggio 2011 | ruxt | Incontriamoci e Giriamo | 2 | 09-05-2011 22:34 |
"ALICIA OFF ROAD" Salemi (TP) Tra poco si parte........ | kactus | Piste in Italia | 13 | 22-11-2009 20:48 |
Emilia Romagna Forlimpopoli (Fc) 10 maggio 2009! | ruxt | Incontriamoci e Giriamo | 10 | 19-05-2009 09:17 |
quando non parte | superbughi | Motori | 8 | 27-11-2007 16:48 |
Mah...a parte il kit LSTII, poi...? | immarcescibile | Monster Truck LOSI | 1 | 24-03-2006 16:31 |