![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
allora il problema è questo : non sono riuscito a fare un bel rodaggio pulito e ben fatto come si fà con tutti i motori .questo motore se si accendeva magari dopo 5-6-10 volte che tiravo la cordicella dello strappino dell'avviamento rimaneva acceleratissimo,poi ho allargato la vite del minimo quella tra il motore e il carburatore ,quindi calavano i giri rimanendo cmq alti (cmq si è fatto tutto il rodaggio a giri molto alti ).cmq fatto i tre serbatoi;messo ha terra fatto un giro con mezzo serbatoio ,una volta finita la miscela ,ho riempito di nuovo il serbatoio ,vado per accendere e lo stesso dopo 5-6 tirate di cordicella il motore non parte e la cordicella dello strappino rimane a fine corsa .non sò forse il motore ha qualche difetto di fabbrica ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
[e la cordicella dello strappino rimane a fine corsa .non sò forse il motore ha qualche difetto di fabbrica ?[/QUOTE]
penso che tu debba svitare le viti dello strappino dal carter e togliere lo strappino con attenzione perchè può essere uscita la molla che fa riavvolgere la cordicella comunque la corda della messa in moto non andrebbe mai tirata per tutta la sua lunghezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto! Problemi di trazione | ultimo_-_91 | Truggy OFNA | 10 | 11-03-2013 22:17 |
Problemi motore sirio 28 | ultimo_-_91 | Motori | 12 | 07-02-2013 10:52 |
Problemi motore | savax | ![]() |
1 | 14-08-2011 15:03 |
problemi carburazione axial .32 | Riccardochef84 | Motori | 0 | 01-04-2010 15:57 |
consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |