![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
dimenticavo..noi domani mattina sul presto siamo li sul posto dietro il dechatlon...se vuoi venire per dare un'occhio sei il benvenuto!!!casomai dimmelo che ti mando il mio numero di cell in privato..ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Ciao forse il Losi sarà la mia ...e il REvo che ho preso lo usera mio figlio...ma queste sono solo previsioni...intanto "ri-abituiamoci" all'abbandonato hobby di qualche anno fa!!
Poi ...scusate...ma forse l'eta mi annebbia i ragionamenti...ma comprare un offroad. (truggy-monster-buggy)..consiste nel trovare per forza i suoi limiti?..nel senso i visto i tuoi video e direi che il tuo Losi tutte le volte non è che se la passi troppo bene!!! Salti incredibili che fanno stare in aria il mezzo anche per piu secondi.. .mi domando...ma sono nati proprio per questo?? Ecco naturalmente che vengono fuori discorsi sulla fragilità di questo o quel modello w chi vende i ricambi magari in ergal si sfrega le mani. No mi sa tanto che il mio si romperà poco (spero)...perchè non sento la necessità di fare queste acrobazie ![]() Ma anche le piste hanno queste rampe spaventose? Perchè senno sono proprio gare....di sopravvivenza!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
NO domani non ci sono...se il tempo regge vado due giorni al mare...voglio uscire un po "sgranchirmi" le gambe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
ok,sara' per la prossima volta!!! Allora,non sono gare di sopravvivenza,bensi' divertimento allo stato puro....riuscire a fare saltoni facendo modifiche e cercando di fare sempre qualcosa di nuovo...i monster sono questo...mezzi da divertimento...e quindi devono essere robusti,altrimenti apri il portafoglio continuamente..nascono per il cazzieggio..se poi riesci a fare acrobazie ne trai soddisfazione personale..infatti non esistono gare di monster in italia...credo solo in america..se poi ti piace solo girare in pista truggy..o buggy...e sei al top!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Se vuoi vedere come sono le piste vai alla sezione foto e li trovi "Asso in action" quelli siamo io e Targe con i nostri Associated in pista a Iolo,cosi' ti rendi conto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
....e smetti subito!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Enzino ma mi segui?Come in pista eeee!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ciao a tutti | vaporizzato | Presentiamoci | 2 | 10-11-2009 08:33 |
Ciao a Tutti!!! | Michele24 | Presentiamoci | 9 | 06-02-2009 17:56 |
ciao a tutti! | aledemo | Monster Nitro TRAXXAS | 12 | 24-11-2008 09:16 |
Ciao a tutti My Name is.... | savage-zilla | Presentiamoci | 9 | 08-11-2008 09:35 |
Ciao a tutti | sasi70 | Presentiamoci | 7 | 17-10-2008 08:51 |