![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
lorenzo dove seiiiii!!!!!!
urge un tuo aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
se fossero i servi,cosa che escludo...
Servocomando analogico 17Kg HD-1501MG costa poco e rende molto.....li ho sul losone da 8 mesi......e sono okkkkkk! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
lo sai cosa e' forse daniele: l'antenna del telecomando...vedi che ieri era mezza staccata.....dacci un'occhio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
ok controllerò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
se sei sicuro che le batterie rx/tx sono cariche, che non hai falsi contatti negli spinotti o nell'interruttore e che i servi sterzo sono buoni, prova a rifare il binding del sistema radio; può succedere che il bind vada in tilt a me è successo con la dx3r, basta rifarlo...che radio hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
spero che tu non abbia una dx3r
il giorno del MG 10 ho avuto lo stesso problema accendevo il tutto e sembrava che avessi interferenze . ho frifatto il bind niente ho rifatto i parametri sterzo gas niente . inviata alla spektrum (in america ) e dopo circa 3 mesi mi hanno rimandato una radio nuova. qualche interferenza mi è anche capitata con il 2.4 della traxxas ma li sono riuscito a cavarmela da solo dopo aver cambiato batt. rifatto il bind non era cambiato nulla quindi ho deciso di aprirla e con solievo ho capito il problema;il cavo antenna non era saldato ma collegato malamente a pressione tramite un simil " bottone automatico" saldato il tutto ora non ho problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ricevente | aimcross | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 0 | 29-05-2010 20:20 |
Ricevente Revo | ROBERTO | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 14-01-2009 11:41 |
Radio e Ricevente | EnRiCo | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 2 | 28-02-2008 15:59 |
Radio e ricevente | Biker85 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 06-02-2007 16:35 |
ricevente | joe | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 3 | 24-11-2005 17:59 |