![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
preferisco di gran lunga questa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Scusa se vado Off topic m4xt3r, ma vedo una tastiera musicale, sembra midi... Sei un musicista? Che genere di musica suoni? Ti chiedo questo perchè io suono la chitarra elettrica ...
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Suonicchio musica elettronica, adoro i sinth stile jarre e i suoni elettronici anni '80. La tastiera è apparsa in foto perchè lo spazio è quello che è e devo dividere l'amore tra informatica, musica e modellismo in uno spazio ristretto!
![]() Finite queste 2 prime scocche, mi è davvero venuta voglia di tornare a farne altre, avrei diverse idee per la testa... ma mia moglie insiste nel voler sfruttare questa mia improvvisa voglia di "colorare" per dipingere le mura domestiche... Ho come l'impressione che questo giro sia meglio assecondarla! ![]() Ultima modifica di m4xt3r; 03-06-2010 a 18:02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() Cmq non sono nuovo a questo tipo di lavori. Tanto per farvi un esempio, negli anni scorsi realizzai delle personalizzazioni al mio personal computer e a quello della mia ragazza realizzando uno tra i modding più discussi, almeno qui in italia: il "nebula"! ![]() Scusate se off topic lo voglio mostrare, ma è un lavoro di cui sono sempre andato molto orgoglioso e ci tengo a mostrarvelo ![]() Ho sfruttato l'esperienza anche nel modellismo! ![]() (chissà come me la caverò nella pittura delle mura domestiche! :/ ) Ultima modifica di m4xt3r; 03-06-2010 a 18:14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]()
complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
SI! OFF TOPIC for ever
![]() Quindi non ti dispiacerà nemmeno Alan Parsons Project.... ![]() Beh io tutt'altro genere anche se apprezzo molto come avrai visto. Suono Jazz e Blues (+ Jazz), ma già dall'età di 12 anni sono un fan sfegatato dei Kiss, dei Dire Strais, di Simon & Garfunkel e Cat Stevens. Di solito si imbocca una via e si finisce da tutt'altra parte. Per lo meno a me è successo così. ![]() Beh, buoni accordi ...
![]() ![]() Ultima modifica di EatThePhikis; 03-06-2010 a 18:38 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Junior Member
Quote:
![]() Quote:
La cosa scandalosa è che non ho visto un concerto... sigh! (ma quanto so scemo? mi taglierei un dito se ci penso!!!) Quote:
Ma suonarlo... è un'altra storia! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
ma mia moglie insiste nel voler sfruttare questa mia improvvisa voglia di "colorare" per dipingere le mura domestiche... Ho come l'impressione che questo giro sia meglio assecondarla!
![]() concordo a pieno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
al nord come un pò più a sud
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Primo tentativo, e successivi.... | miccio1978 | Carrozze e Verniciature | 18 | 22-07-2008 15:51 |
scocca in VETRORESINA | destroyer990 | Carrozze e Verniciature | 6 | 19-12-2007 16:39 |
Scocca Jammin by Tasci | Onryo | Carrozze e Verniciature | 18 | 29-05-2007 09:26 |
la scocca di lelenonmolla! | davidone | Carrozze e Verniciature | 19 | 24-02-2007 09:33 |
La mia nuova scocca...... | ciccio1972 | Carrozze e Verniciature | 11 | 16-10-2006 13:27 |