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#1 |
Junior Member
Registrato dal: Jun 2010
residenza: camerino
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olio ammo
ciao ragazzi....
devo fare la manutenzione al mio lst2 sugli ammo e vorrei le vostre opinioni per quanto riguarda l'olio da usare. per ora lo uso per fare piccoli salti sui prati delle colline vicino casa mia ma spero di poterlo usare a breve in pista.... alla fine un olio ke vada bene per entrambi le cose....tanto non sono un pilota professionista...mi serve per svago.... grazie mille |
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
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penso che sia sufficiente montare le molle gialle che sono le più dure.
però se monti anche le barre antirollio diventa più stabile e cappotta più difficilmente........... |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
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quoto in pieno l'amico aimcross...magari se ci metti dell'olio siliconico 450wt sei apposto!!!!!!!!!!!! barre antirollio necessarie!!!!
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#4 |
Junior Member
Registrato dal: Jun 2010
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le barre ce l'hio....
mi resta solo da prendere l'olio 45 wt ed è fatta.... un'altra cosa..... perchè le ruote avvitate nei trascinatori hanno sempre molto gioco...da ke dipende??? dagli omocinetici o altro? perke nn so ke pensare visto ke si tratta solo di metterla....e fissare il dado.... bohhhh |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
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secondo me il gioco delle ruote e' normale...pure le mie hanno gioco...ho cambiato trascinatori ho controllato tutto...e sempre gioco...quindi per me e' ok cosi'................
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#6 |
Junior Member
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Rho
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Io personalmente sul mio mostriciattolo uso un olio per gli anteriori di 700 mentre per i posteriori di 800...
Monto ammrt. racing con serbatoio di recupero rovesciato GPM e barra antirollio solo sull'anteriore... Per le molle sull'anteriore rosse sul posteriore bronzo |
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