![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
oggi ho installato la corona da 36 con la campana originale. la 17 la lascio imbustata.
vorrei provarlo in pista però magari provando diverse corone e diverse campane. settato come sono ora sono riuscito a limitare le penne involontarie ma in apertura scarica tutto e subito pattinando bellamente. il mio ultimo set-up era: -differenzaili 20000 avanti 8000 dietro -ammo olio 450 -molle scariche silver blue -gomme bow-tie 40 -bracci rpm -filtro high flow -sirio + scarico -centro di rollio ant/post ribassati -link dei push sul foro più esterno -2 clip + 2 clip sul braccetto sup ante -mix 25 top runner -glow N4 nova (nemmeno nuova) -corona 38 campana 15 (o 16, insomma originale) -frizione nuova -volano maggiorato -FOC e basta credo....
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Setup cambio / corona / campana | Cichi revo | Monster Nitro TRAXXAS | 12 | 14-11-2006 10:16 |
Help me!!! Campana e corona Savage | marcello | ![]() |
6 | 03-10-2006 12:08 |
Campana frizione | revotito | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-09-2006 17:29 |
quale accoppiamento corona-campana? | SAVA77 | ![]() |
1 | 04-09-2006 19:23 |
Campana ventilata x LST | immarcescibile | Motori | 4 | 24-03-2006 20:18 |