![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
molto bello mi piacerebbe vederlo in azione
![]() ![]() ma è in scala 1/10? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Quote:
Esiste anche una versione 1/10(SC10)ma non ha nulla a che vedere con questa,mi sa' che lo fanno solo elettrico,e non mi sembra molto robusto. Con questo a Pistoia facevo tranquillamente il doppio salto,e' difficile da guidare perche' e' tendente alla derapata ma con le ultime modifiche credo d'avergli cambiato un po' il comportamento . Se ci troviamo in pista te lo faccio provare,puoi chiedere a Enzo o a Gima loro lo hanno provato e si sono divertiti parecchio. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
oohh grazie ma per me sarebbe sufficiente vederlo in azione dal vivo!!!
emi perchè non fai un piccolo video e lo pubblichi qui sul forum?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Non ti preoccupare se ci vediamo te lo faccio provare,non sono geloso dei miei mezzi anzi e' una soddisfazione perche' e' molto particolare e vedere il volto di chi lo prova e si diverte mi fa' piacere.
Vedessi che faccia aveva Enzino ![]() ![]() Per il video ci stiamo attrezzando,il problema e' che oltre a non essere un mago dei pc,quando vai a girare siccome ti diverti non hai voglia di riprendere,ma se andiamo a Lucca in settimana porto la telecamera. Ultima modifica di emiliano; 25-06-2010 a 15:02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
meglio la telecamera dei telefonini.... è sufficiente che l'appoggi su una mensola e una volta che hai inquadrato ad ampio campo il gioco è fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Telecamera con il cavalletto,almeno si continua a girare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
è ci credo!!!!! altro che vomito.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2012/09/02 Forlì (FC) - Gara Short Course 2wd e Rally 4wd Elettrici | Cicciotabs | Eventi e Gare Passati | 38 | 05-09-2012 23:10 |
Losi 5T : Short course big scala!!! 1:5 | Bestia | Foto | 16 | 15-09-2011 20:34 |
short course... | gioacchino | Short Course & Desert Truck Elettrici | 9 | 26-11-2009 20:53 |