![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Urca!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Benvenuto!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
per fortuna non sei fresatore....
altrimenti che ci combinavi!!!!! però almeno la fresatrice ce l'hai sennò ti costano cari sti lavoretti!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
... porca miseriaccia ... mi dovrò mettere all'opera anche io !!!!
![]() ho sempre sognato uno dei miei due savage con il differenziale centrale , se no altro per differenziare i due mezzi . Se qualcuno può help me gli dico grazie sin d'ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
consigliatemi
Fire ma i tuoi savage non sono nitro ? perchè montando un diff centrale dovresti rinunciare alla prima marcia e non so che benefici avresti !
tornando al mio modello ormai senza nome, ho necessità di ridurre il rapporto solo che avendo un diff ofna non riesco a trovare una corona più grande del 48. qualcuno sa se c'è qualche corona compatibile ? (forse hpi hellfire ma non ne sono certo). poi ho altre messe a punto da fare tipo scegliere l'olio per i differenziali e delle gomme da montare, sono i miei punti deboli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
ciao , secondo me va meglio con le gomme da truggy . Le ruote con esagono da 23 sono molto grandi e anche pesanti . Ne ho 2 treni ma presi per grazia ricevuta . non valgono granchè ad eccezione dell'estetica .
i miei savage sono a scoppio , ma credo che con una corona da 52 dovrebbero andare bene anche senza cambio . Cosi giusto per fare una cosa diversa . x ammortizzatori di consiglio quelli del LST2 Losi . oppure anche gli 8 originali se ben settati non sono poi così male . se hai bisogno di aiuto fammi sapere . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
in effetti per le gomme sono più indirizzato verso le truggy, ho trovato queste su ebay che hanno un bel diametro;
http://cgi.ebay.it/Big-Wheel-Rader-R...item27b201f907 La cosa che mi preme di più ora comunque è ridurre il rapporto, devo trovare una corona da 50 o 52 da montare su cassa ofna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ritorno di fiamma | geko | ![]() |
9 | 28-07-2007 18:34 |