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#1 |
Senior Member
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per fortuna non sei fresatore....
altrimenti che ci combinavi!!!!! però almeno la fresatrice ce l'hai sennò ti costano cari sti lavoretti!!!!
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...rombo... |
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#2 |
Senior Member
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... porca miseriaccia ... mi dovrò mettere all'opera anche io !!!!
![]() ho sempre sognato uno dei miei due savage con il differenziale centrale , se no altro per differenziare i due mezzi . Se qualcuno può help me gli dico grazie sin d'ora ![]() |
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#3 |
Junior Member
Registrato dal: Jul 2010
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consigliatemi
Fire ma i tuoi savage non sono nitro ? perchè montando un diff centrale dovresti rinunciare alla prima marcia e non so che benefici avresti !
tornando al mio modello ormai senza nome, ho necessità di ridurre il rapporto solo che avendo un diff ofna non riesco a trovare una corona più grande del 48. qualcuno sa se c'è qualche corona compatibile ? (forse hpi hellfire ma non ne sono certo). poi ho altre messe a punto da fare tipo scegliere l'olio per i differenziali e delle gomme da montare, sono i miei punti deboli ![]() ![]() |
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#4 |
Senior Member
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ciao , secondo me va meglio con le gomme da truggy . Le ruote con esagono da 23 sono molto grandi e anche pesanti . Ne ho 2 treni ma presi per grazia ricevuta . non valgono granchè ad eccezione dell'estetica .
i miei savage sono a scoppio , ma credo che con una corona da 52 dovrebbero andare bene anche senza cambio . Cosi giusto per fare una cosa diversa . x ammortizzatori di consiglio quelli del LST2 Losi . oppure anche gli 8 originali se ben settati non sono poi così male . se hai bisogno di aiuto fammi sapere . ciao |
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#5 |
Junior Member
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in effetti per le gomme sono più indirizzato verso le truggy, ho trovato queste su ebay che hanno un bel diametro;
http://cgi.ebay.it/Big-Wheel-Rader-R...item27b201f907 La cosa che mi preme di più ora comunque è ridurre il rapporto, devo trovare una corona da 50 o 52 da montare su cassa ofna ![]() |
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#6 |
Senior Member
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ciao ma il telaio lo hai rifatto? mi sembra tanto spesso...
complimenti per la realizazione!!! l'unica cosa cercherei un modo per riavere il salvaservo... perchè specialmente nei salti e alle alte velocità è utile... per lo meno evita di utilizzare cerchi con molto ofset o di allargare la carreggiata con i distanziali hpi perchè si aggraverebbe la situazione... Ultima modifica di Guingia-91; 23-07-2010 a 23:28 |
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#7 |
Junior Member
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purtroppo con il motore in quella posizione non mi rimane molto spazio per il servo,si potrebbe riuscire con telaio XL,comunque al massimo farò scorta di servi, al momento mi piace così.
Oggi ho montato una corona da 53 e va molto meglio con le temperature e anche con la guida direi. domani nuove prove. ![]() |
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#8 | |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
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