![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Credo che proverò con un 10-7-3... Grazie mille!!! In ogni caso i giri del motore non influenzano vero questi valori?!? Mi spiego meglio, il motore da me utilizzato è un grp .28 tuned che dovrebbe arrivare a 45 mila gira circa... Non è necessario indurire di più i differenziali per permettere al motore di mantenere le ruote per terra?!? Scusate ma sono un po' ignorante!!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
quel motore ce l'ho anche io e penso di averci fatto abbastanza litri per dire che è un missile, regolare e affidabile fino alla fine dei sui giorni, con il primo accoppiamento ci ho fatto 25lt di fila senza problemi, ora ho l'accoppiamento nuovo con 3lt fatti và a cannone e consuma il giusto 9min in questa stagione. Mi raccomando con il caldo usa nitro al 25%!
Penso che 10-7-3 sia un buon punto di partenza per quel motore così esagerato, il retrotreno scarico renderà l'auto meno nervosa ma non devi esagerare col gas...come dice l'amico bestia bisognerebbe esaminare tutto il setup...ma risolvi una cosa alla volta, se ti và via troppo di culo io proverei anche 7-10-3 sulla losi mi trovavo molto bene e scivola quasi pari... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Devo dire Enzo che per ora mi trovo molto bene pure io e le prestazioni sono veramente esagerate!!!! Per ora purtroppo ho potuto fare solo due litri di miscela, il primo litro era al 16 per il rodaggio e poi giù di 25... Ora tenterò i vari setup partendo da un 10-7-3 e poi metto in pratica i vostri suggerimenti!!!! Magari per farla sedere un po' meno quando apro metto un olio degli ammortizzatori un po' più duro.... Direi un 650 visto che all'anteriore dovrei avere un 450 e poi vi dirò che ne viene fuori!!!!
In ogni caso grazie a tutti!!!!!! :-) :-) :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
olio differenziali | gianluca | Velocità su Pista Off-Road | 11 | 30-12-2011 17:41 |
Olio per differenziali | Biker85 | Monster Truck HPI | 1 | 13-02-2007 20:27 |
olio differenziali | tose34 | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 07-11-2006 15:06 |
Olio differenziali | linus | Monster Truck LOSI | 8 | 08-07-2006 17:37 |
Olio Differenziali | cello75 | Monster Truck HPI | 2 | 28-03-2006 18:38 |