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#1 |
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smonta tutto lavalo con la benzina e soffialo con il compressore ovunque, controlla che non ci siano sfiati nel soffietto del carburatore e nel resto delle guarnizioni...se montato bene e con la carburazione di fabbrica deve andare in moto per forza!
Ti consiglierei di partire con 5 giri sotto e 4 sopra poi quando parte carburi di fino...di solito i rasamenti sottotesta sono 3 uno da 3 decimi, 1 da 2 decimi e 1 da 1 decimo ma anche per i rasamenti vale lo stesso discorso, che siano 2, 3 o 4 deve partire! Proverei anche a cambiare miscela e controllare la frizione... facci sapere....ciao. |
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#2 |
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ho dato il motore in mano al mitico johm banrnard , speriamo bene
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#3 |
Senior Member
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![]() ![]() ![]() come č andata a finire con questo motore?????? |
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#4 |
Senior Member
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salve io ho lo stesso e identico motore va fortissimo ma per accenderlo ci vuole tanto e finalmente ho scoperto il perche e perche lo spillo che fa arrivare la min nel motore e troppo piccolo per questo motivo non va e perche la mix arriva poco infatti per accenderlo io apro l accelleratore al massimo e cosi arriva piu mix e si accende non so il perche solo ora lo fa visto che lo uso da tanto e si e sempre acceso immediatamente
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#5 |
Senior Member
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mmmmm ho avuto un sh28 3 luci a rotostart 28lt senza problemi,,,booooo
non č che sei un pņ magro di minimo? il circuito della benzina vą in pressione? guarda se vedi bolle d'aria nei tubicini... |
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#6 |
Senior Member
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pčer adesso il motore č accontonato . devo anche rimontare lo strappino e no sarą facile . A proposito : c'č qualcuno che sa come si rimonta uno strappino ???
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#7 |
Senior Member
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consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 20:13 |