![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
guarda che quel Thunder Tiger è 1/10...
tieni presente anche che per iniziare con l'elettrico ti ci vuole un carica batterie (solitamente elettronico e le batterie che ti fanno lievitare discretamente il prezzo...) altra cosa che devi tenere presentese non si hanno più batterie tra una scarica e l'altra ti tocca aspettare in genere un ora per la carica non come nello scoppio che finchè c'è mix giri... però il fatto di dire che con l'elettrico giri dove vuoi è undiscorso intelligente perchè al contrario con lo scoppio non è sempre possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Quote:
cmq a me nn dispiacerebbe una cosa tipo cosi!!! http://www.modelsport.co.uk/?CallFun...n&ItemID=35750 e poi xkè la scala 1/10 nn è buona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=xmkuv4w72XY |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Quote:
![]() Cmq allora che monster mi consigliate in scala 1/8 x iniziare? ![]() magari anke se nn subito posso mettere da parte qualche soldo!!! Grazie a tutti cmq siete molto cordiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
della l'hpi c'è il Savage nelle versioni X4.6 che ha la radio in 2.4GHz e il rotostart X4.6 "with reverse" che non ha la radio in 2.4 GHz e il rotostart ma ha la retro X SS che è in KIT e quindi impareresti subito a conoscere il tuo mezzo in più ha una meccanica più robusta e altre parti che negli altri savage sono optional credo che qui manchi il roto-start e l'elettronica (che comunque sia non è una grande perdita...) e la retro non c'è... flux hp motore brushless (monta la combo della castle) che è una bomba (secondo me è anche esageratamente potente e veloce) traxxas ci sono l'e-maxx (brushed o brushless), l'e-revo (brushed o brushless) e il summit (brushed) delle altre marche non me ne intendo perciò passo la parola agli altri... Ultima modifica di Guingia-91; 05-08-2010 a 18:59 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Quote:
tutti bellissimi specialmente FLUX HP quello è un sogno x adesso xkè nn dispongo di qll somma x ora ![]() mi volevo divertire cn qualcosa di meno costoso visto che sn ankora un principiante ![]() rompere quel mostro mi si distruggerebbe il cuore XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cominciamo con qualche foto!!! | zzopi86 | Foto | 6 | 05-03-2009 18:18 |
Qual'è il miglior truggy rtr in commercio ?datemi un cosniglio prima dell'acquisto | newevo | Truggy Altre Marche | 7 | 27-10-2008 15:17 |
il mio afte....con il nuovo motorello...e qualche up.. | samuaftershock | Foto | 6 | 14-05-2007 14:24 |
anche qualche video..... | rockstile | Video | 8 | 06-05-2007 13:37 |
il mio lst , con qualche optionals | Domino | Foto | 5 | 01-01-2006 10:06 |