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#1 | |
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#2 |
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Senior Member
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con i motori usati stacci attento perchè c'è da prendersi dei gran pali...
il motore va trattato con l'after run ecc... (un po tel'ho già detto...) si il Trombe è un super venditore lo conosco di persona
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
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Il tuo motore probabilmente si e' rotto perche' era difettoso...a volte succede..se sta 2 mesi fermo non succede niente...io di solito quando lo devo tenere fermo per piu' di una settimana,svito la candela e ci metto 5 gocce di olio singer...ma per dire un mio amico ha tenuto fermo un motore della losi per un anno,ed e' ripartito alla grande...e non aveva messo neppure l'after run!!!
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#4 | |
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Junior Member
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Torremaggiore (FG)
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la iella.......... quindi anche il singer al posto dell'after run va bene? mi è stato consigliato di smontare il motore e pulirlo dopo ogni uscita. credo sia una cosa buona ma ogni volta...........!!!!!
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Nicola Thank's, and Good Luck |
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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
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ma stai scherzando spero.....smontare il motore dopo ogni uscita....esagerato....alla fine il divertimento diventa un lavoro!!!!Io il motore lo smonto solo quando ha problemi....senno' meno lo tocchi e meglio e'...se va' bene lascialo stare....magari il singer ogni tanto lo metterei...after run evitalo.....aiuta i motori a rompersi....secondo me sono solo prodotti inventati dai venditori....vai di olio singer con 5 euro lo lubrifichi tutta la vita!!
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#6 |
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Senior Member
Registrato dal: Jan 2011
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io lo smonto ogni 2-3 litri di nitro e ogni 5 smonto la macchina al completo a meno che non abbia probemi
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#7 | |
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Junior Member
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Torremaggiore (FG)
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#8 |
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Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
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no non smontarlo ad ogni uscita ma mettere l'ufter run o olio singer si...
la cosa dell'avter run che rovina il motore la vorrei vedere dimostrata...
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#9 | |
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Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
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poche volte è così ma questa volta vale la regola del meno spendi e più godi
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#10 |
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Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
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un po dal carburatore e 2-3 gocce nel foro della candela...
poi fai fare 3-4 giri all'albero ma questa operazione io la faccio preticamente tutte le volte che torno da un'uscita... anche perche anche se uso il modello il giorno dopo faccio meno fatica a rifar partire il motore se è stato pulito lubrufucato... |
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