![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Etā : 40
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
mi riallaccio alla discussione perchč credo di avere lo stesso problema..
per regolare il servo devo: accendere telecomando e macchina, mettere in moto la macchina e lasciarla al minimo; fatto questo devo andare ad agire sul collarino che c'č sull'asta del servo dell'acceleratore e spostarla in che modo? inoltre ho inavvertitamente avvitato e svitato la vite del minimo dove si attacca il servo (minimo meccanico o dinamico?), sapete dirmi da tutto chiuso di quanto la devo svitare per riportarla in posizione originale? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Etā : 52
secondo me non č necessario mettere in moto il motore per regolare la tiranteria...basta togliere il filtro dell'aria e guardare quanto rimane aperta la ghigliottina o saracinesca che dir si voglia...
quando il gas č a zero (spillo tutto dentro) deve rimanere aperta circa 0,7mm io lo lascio appena aperto e poi quando vā in moto lo regolo a orecchio... Consiglio l'uso di una molla di ritorno sul gas, vā bene anche un elastico! dove attacchi il servo č il minimo dinamico ovvero la quantitā di mix che vā nel motore...per sapere quanti giri č da tutto chiuso dovresti controllare sul librettino del motore o come minimo dirci di che motore si tratta, in linea di massima puoi partire con un 6 giri da tutto chiuso, stai attento a non stringere troppo quando lo chiudi, si rovina lo spillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Etā : 34
allora la vite sul soffietto č quella del minimo dinamico
tu devi carburare il modello e regolare il minimo meccanico dopo non ti si spegne pių |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Revo 4 tempi..eccolo qui solo per voi!!! | crisxstyle | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 11-03-2010 17:27 |
Come si spegne il motore? | andrea genesis | Motori | 9 | 22-01-2010 14:33 |
quando non parte | superbughi | Motori | 8 | 27-11-2007 16:48 |
Quando č meglio darsi al uncinetto | bigpig | Truggy KYOSHO | 6 | 17-06-2007 22:00 |
Doppio freno per il REVO | REVOlution | Foto | 5 | 20-03-2006 08:55 |