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#1 |
Junior Member
Registrato dal: Jan 2011
residenza: merano
Età : 45
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
avete ragione ma sono cosi belli.....
ora faccio delle foto e poi ve le posto ps..non lo faro mai piu guidare ad un amico...il resto ve lo racconto poi,ora devo scappare,grazie per le risposte |
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#2 |
Junior Member
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Ivrea
Età : 35
Messaggi: 22
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Dipende dagli amici
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"La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
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ragazzi ma le tastiere dei vostri pc sono difettose?
![]() Integy ho comprato gomme e ammo ma secondo me non valgono i soldi che costano, io prenderei solo accessorietti ma non parti fondamentali... ovviamente è una mia opinione, mi son trovato male, basta non prendo altro! (si tarattava di materiale per un'altro mezzo non savage) N.B. spesso l'oggetto più brutto è quello più performante e resistente! |
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 34
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
concordo enzo...
le ruote sono famose per essere economiche e per non valere gnente... i pezzi dell'integy che possono essere utili sul savage sono il salva serbatoio magari le torrette con tanti attacchi e i braccetti superiori regolabili (gli ultimi 2 sono più per sfizio che per prestazioni) perchè le torrette secondo me sono meglio le originali del X e i braccetti superiori regolabili preferisco quelli del Xss... |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 54
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
dice il saggio : il savage in alluminio è bello solo da vedere o per girare in pista di asfalto . Se fai fuoristrada alla secondo botto il mezzo è tutto storto con pezzi pagati un sacco di soldi da buttare via . Ma andiamo per ordine :
- la frizione : io monto una turboslitta della fioroni , va benissimo , non ha manutenzione e praticamente non si rompe mai . - gli ammortizzatori : lascia quelli di serie , lavora su densità olio , passati e molle . - torri porta ammortizzatori : lascia quelle in plastica in quanto ... come sopra !! solo de hai necessità di montare la marmitta al posteriore ti consiglio di montare la torre in alluminio PRIVA di X centrale , per ovvi motivi di passaggio tubo del gas . Per il resto la sola cosa da sostituire con parti in metallo sono la corona del cambio ed il leveraggio gas freno (quello ancorato al telaio) . Tutto il resto va bene in plastica . spero di essere stato utile . ![]() Ultima modifica di fireblade1971; 28-01-2011 a 15:45 |
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