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Vecchio 08-02-2011, 12:03   #1
pekke
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pekke is on a distinguished road
ovali in che senso??
la campana avevo già provato a smontarla, girare gira bene a vuoto e non ha impedimenti e i ceppi guardando le foto in internet hanno la stessa forma di quelli nuovi..
lo scarico è originale traxxas, quindi le bollicine potrebbero essere causate da vaporlock, quindi dovrei ingrassare la carburazione ai massimi, giusto?
pekke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2011, 12:27   #2
Guingia-91
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Guingia-91 will become famous soon enough
scusa ma le istruzioni cosa dicono? mi sembrava di capire che hance la traxxas desse le impostazioni di fabbrica...

hai il termoetro per prendere le temperature? se non lo hai procuratelo...

comunque al massimo dai una pulita al serbatoio al filtro alla marmitta ai tubi e controlla che la presa di pressione della marmitta e quella del serbatoio non siano ostruite

poi rimonta e riprova a carburare...

magari puoi seguire questo video...
http://www.hpieurope.com/tv13/?vidID=74
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2011, 13:44   #3
Samu
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Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da pekke Visualizza il messaggio
ovali in che senso??
la campana avevo già provato a smontarla, girare gira bene a vuoto e non ha impedimenti e i ceppi guardando le foto in internet hanno la stessa forma di quelli nuovi..
lo scarico è originale traxxas, quindi le bollicine potrebbero essere causate da vaporlock, quindi dovrei ingrassare la carburazione ai massimi, giusto?
tutto il contrario di ciò che ti ho detto, se il modello stenta a partire non devi agire sulla vite del massimo ma su quella del minimo.
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
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