![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
vallo a spiegare ai nostalgici delle buggy !
intendiamoci, non è che le buggy mi fanno schifo, anzi! è che mi fanno incazzare quelli che dicono "comprati una buggy che siete rimasti in 3 pecore con stè minchiate americane, sono passati di moda".... intanto nel nostro piccolo, ad ogni gara prendono dai 2 ai 3 secondi a giro, li vorrei proprio vedere in una "unlimited truck" dove finiscono! ![]() nel gruppo abbiamo 6 truggy brushless e 4 scoppio...facciamo spettacolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Quote:
eh io ho preso il kit brushless da convertire il mio losi... un pezzo alla volta voglio convertirlo. Anche se devo dire che la nitro sarà dura da abbandonare! Purtroppo anche dalle mie parti i truggy latitano, io che ero rimasto solo con quello, mi son dovuto riprendere pure il buggy per girare con gli amici. Loro hanno solo il buggy purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
secondo me lo sbaglio stà proprio lì! (c'è l'ho anche io la buggy)
non si dovrebbe comprare la buggy per girare con gli amici perchè se no poi nessuno è motivato a prendere il truggy, mentre se si ha pazienza un pò alla volta si aggiunge qualche altro e magari qualche buggy si converte....penso io.... ad esempio i miei amici hanno il brushless e da tempo tentano di convertirmi, ma a parte il fatto che non mi piace, se noi 3 0 4 abbandoniamo la categ. truggy scoppio è la fine....già nel regionale c'è solo lo scoppio, quando c'è, figuriamoci se diventiamo tutti elettrici! si, si potrebbe fare il regionale elettrici ma a me come dico non piace! e non è vero che diventano tutti elettrici perchè se guardi la cat. buggy tra F1 e F2 al regionale, c'è il mondo! quindi l'elettrico, almeno dalle mie parti, prende piede con il truggy ma le buggy scoppio la fanno ancora da padrone...diciamo ci sono 2 0 3 buggy elettriche ovvero succede l'inverso della cat. truggy .... mazza oh ! ma che ho detto?! ![]() ![]() ad ogni modo per me il truggy rimane il mezzo più reale da guidare e per questo più difficile e divertente....è facile saltare con una buggy che pesa 1kg in meno o un brushless dalla coppia costante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Annullato c.i. truggy 2011 | SFRTEA | ![]() |
7 | 26-10-2011 15:06 |
Che TRUGGY hai? (stagione '09) | Dave Rotella | ![]() |
16 | 11-02-2010 09:42 |
Che TRUGGY hai? (stagione '08) | Dave Rotella | ![]() |
41 | 06-11-2008 22:34 |
Premiazione The Best Truggy of MG.it - stagione 2007 | MonsterGarage.it | [Photo Contest 2007] The Best Monster & Best Truggy of MG.it | 13 | 06-05-2008 11:49 |
Premiazione The Best TRUGGY of MG.it - stagione 2006 | Mostro Nik | [Photo Contest 2006] The Best Monster & Best Truggy of MG.it | 3 | 21-02-2008 14:44 |