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#1 |
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Complimenti! Bel lavoro,quoto che un mezzo del genere con quel tipo di motore sara' certamente divertente,sarai sempre su 2ruote,ti consiglio un bel wheely bar senno' cappotti spesso,d'obbligo le 5 o 6s per rendere al meglio,l'unico appunto all'accoppiamento,mi sa' che con la corona in titanio il pignone ti dura poco,gia ' provato sull'Rc8t e in un pomeriggio il pignone era gia' andato!
Tienici aggiaornati sull'andamento dei lavori. |
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#2 | |
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Quote:
Per quanto riguarda degli upgrade potenzialmente installabili che mi consigli Emiliano ? Come vi dicevo prima sarei molto tentato di mettere su delle torri sospensioni in Ergal, visto che quelle originali si piegano abbastanza facilmente già a mano... farei male ??? Ultima modifica di brigge; 29-04-2011 a 00:34 |
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#3 |
Senior Member
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guarda io sono 3 anni che ho il losi lst2 e di salti ne ho fatti tanti....mai rotto una torretta.....quindi le torrette lascia le originali...sono robustissime..
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#4 |
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Mmm mi fido di quello che dici .. però non nascondo il mio timore a far girare un mezzo da oltre 6kg con quelle torrette plasticose..
Per ora , come avrete visto dalle foto , ho tutto originale tranne i braccetti sospensione che sono RPM. Per quanto riguarda la questione sterzo ti ringrazio della dritta, ma prima volevo provare ad installarci tutto il kit salvaservo del Muggy !! Così da avere un solo servocomando e poter intervenire liberamente sul precarico del salvaservo stesso, cosa che non è possibile sul' XXL... e questa secondo me è un po' una pecca.. I salvaservo originali intervengono abbastanza presto , e a parte qualche altro prodotto ( vedi Associated ), non esistono molte altre alternative. |
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#5 | |
Senior Member
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ciao volevo sapere se hai montato il kit del salva servo del muggy! potresti mettere delle fotografie? |
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#6 |
Senior Member
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Si anche per me le torrette dovresti lasciarle cosi',rigidita' non vuol dire resistenza,addirittura gli upgrade migliori per questi mezzi li fa' Rpm e sono tutti di plastica(buona),dato che non sono mezzi puramente da gara come puo' essere un truggy non hai bisogno di torrette rigide.
Per il pignone io ne' ho provati diversi,anche i Robinson,Rw,Losi ecc.si consumano con la corona in plastica figurati con quella in metallo.., |
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#7 |
Member
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Si ok che gli RPM sono in plastica ma sono una signora plastica... proprio con l' LST ho visto un ragazzo prendere delle botte assurde e piegare addirittura il tirante in acciaio del braccio superiore Rmp, ma il braccetto è rimasto lì bello bello come se nulla fosse stato !
Di sicuro ci fossero le torrette made by Rpm non esiterei un secondo a metterle su ! Cmq faccio come dite visto che sto mezzo lo conoscete in lungo ed in largo !! Vediamo un po' per quanto riguarda i pignoni.. Al massimo passerò alle corone in plastica !! Non sono certo un veterano, visto che sono entrato nel giro del modellismo da un paio d'anni, però con questi pignoni temprati di RC-monster mi trovo benissimo. Lo uso da un anno sull' Hyper ST ed ancora è perfetto assieme alla corona... mentre l'Integy si consumava già dopo una settimana.. Se per caso mi dovesse andare male con la modifica a servo singolo, e fossi obbligato a tenere la coppia come da configurazione originale, che salvaservo potrei mettere su che sia un po' più rigido dell'originale ? Avevo pensato ad una coppia di quelli dell'Associated MGT , così potrei anche cambiare marca , visto che sono compatibili con i millerighe di vari produttori di servocomandi. Dico andare male perchè sono un po' stretto con gli spazi... devo necessariamente collocare la batteria nella parte frontale del modello, ed ho al massimo 5,5-5,6 cm di spazio per il portalipo.. spero di riuscire a farci stare i leveraggi delm Muggy ed il servo anteriormente alla batteria stessa senza dover mettere più in alto quest'ultima... Un' ultima domanda per i veci del forum...è vero che usare due servocomandi per lo sterzo e connetterli ad un'unica uscita mediante il classico cavetto sdoppiato a Y non è per niente brillante come idea ?? Il dilemma è nato dal fatto che uso una radio a Stick 2 canali... e mi sembra di aver capito che uno dei due servi avrebbe morte prematura, vista l'impossibilità di gestire l' EPA singolarmente. Pertanto chiedo se qualcuno, con una configurazione analoga, ovvero due servi e cavetto a Y , non si sia mai imbattuto in problemi. Saluti, Alessio. Ultima modifica di brigge; 29-04-2011 a 21:30 |
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#8 |
Senior Member
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Per le torrette lascia le originali,sono ottime...i braccetti rpm li ho pure io sul mio....sono fantastici e non costano nemmeno molto da Mariano---e poi sono pure regolabili...per il cavetto a y dei servi mai avuto problemi..tieni conto che io sul mio ho 2servi savox da 12kg sullosterzo....io come mezzo lo definisco il migliore in assoluto (monster truck)...poi con il motore elettrico non so'...il mio e' a scoppio....
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#9 |
Member
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Scusa l'ignoranza... ma Mariano chi è ???
Mi conforta molto il fatto che tu con cavetto a y non abbia mai avuto problemi, nel caso dovessi girare con la configurazione dei due servi allo sterzo... Per curiosità... che salvaservo utilizzi ? Saluti, Ale. |
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