![]() |
|
![]() |
#1 | |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Con un piccolo aumento si può chiedere il consolidamento dei pacchi.. Ovvero ordini qua e là in in 3-4 negozi americani, ti fai spedire al loro magazzino in Florida e li tutto viene unito in un unico pacco !! Quasi quasi, visto che monto Hitec come servocomandi , rubo il programmatore ad un mio amico !! Così regolo di fino gli End Point di ciascuno dei due servi.. potrebbe essere una soluzione, che dite ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
mmmmm... non sò se puoi regolare l'end point del servo con il programmatore, uso hitech anche io ma mi pare che si possa regolare il range di lavoro, l'angolo e il fail safe... ma se si può fare sicuramente ti aiuta, comunque ci vogliono i servi serie 5 o 7 di seconda generazione tipo 7985 per intenderci.
Facci sapere ![]() a proposito delle spedizioni... quindi tu paghi la prima spedizione dal negozio al corriere in florida e poi la spedizione dal corriere a casa tua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Quote:
Si paghi la prima spedizione in USA e poi dal loro magazzino in Florida a casa tua ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Ho dato una piccola occhiata in rete , queste sono le possibilità di gestione del programmatore Hitec :
-FAIL SAFE: ON/OFF -Direzione di rotazione -Impostazione Risoluzione (Solo servi Hitec G2 7XXX) -Velocità del servo -Centro, Fine corsa e Punto FAIL SAFE -Ampiezza del punto morto (Dead Band Width) -Possibilità di salvare e caricare configurazioni predefinite -Reset impostazioni automatiche -Regolazione soglia di protezione al sovraccarico (Overload Protection) -Impostazione della RISOLUZIONE: grazie a questa incredibile funzione potrete ridurre la risoluzione del servo per portare l'ampiezza di rotazione, di qualsiasi digitale 7xxx, fino a 180° mantenendo le corse Stadard della RADIO!!! Funzione utilissima, per esempio, per azionare carrelli retrattili o pinne di maxi alianti! Direi che potrebbe fare al caso mio !! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Brushless summit | San | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 15 | 28-02-2013 06:11 |
Mta4 Brushless | Enzo | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 3 | 03-06-2009 21:34 |
Losi 8ight-T Brushless | morfic82 | Foto | 6 | 06-06-2008 11:43 |
Revo brushless | plecofish | Video | 6 | 25-06-2006 23:18 |