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#1 |
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son daccordo con te sui braccetti inferiori in alluminio che sono un rischio
(ho un mio amico che ha sia quelli sup che queli inf sul savage5T e naturalmente li usa in off abbastanza pesante e per adesso si sta trovando bene... vedremo come va a finire) il telaio in carbonio non credevo fosse così delicato... (vorra dire che se mai lo faro lo faro in carbon-kevlar) i traversini in carbonio in effetti non ispirano neanche me... comuqnue in tal caso si fa ancora prima si va direttamente sul kit Low CG completo: http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=87248 le cellule diff e il gear box in alluminio che dici però non sono hpi vero? sai mica dirmi qualte tra il telaio della serie X e quello low cg abbassi di più il baricentro? (perchè sembra ma non è proprio ovvio perchè il Low CG a quanto ne so è precedente rispetto a quello della serie X...) Ultima modifica di Guingia-91; 09-06-2011 a 00:54 |
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#2 |
Senior Member
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credo che il low cg sia più basso ma di poco , rispetto al telaio del savage X . un paio di anni fa montai un telaio comprato in USA tramite ebay , non mi ricordo bene neanche dove , che aveva un cg bassissimo ed era più lungo dell'attuale . Credo che fosse lungo com il telaio del truckzilla , attuale savage xl . Dopo non poche traversie riuscii a far funzinare tutto e ti dirò che andava meglio del telaio del savage 25 . Fino a quando non si andò in fuoristrada . Li emergono i problemi dei telai bassi in quanto se da un lato il mezzo è appunto più stabile , dall'altro lato è più facile impattare con il terreno sollecitando l'intera meccanica . Dopo prove e riprove , il telaio "lungo" è stato abbandonato in favore dei precedenti telaio 25 ed X . Successivamente venduto con relativo braccio cardanico lungo . Dopo l'esperienza credo che rimarrò fedele ai telai di serie dell'HPI .
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#3 |
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bè certo sono modifiche interessanti..
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#4 |
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beh è ben quello che ti ho linkato...
comunque bella la pagina che hai trovato fa vedere il montaggio di vari optional che mi piacciono parecchio... gli unici 2 dettagli che cambierei sono: la marmitta che metterei quella anodizzata viola (si sporca meno) i tiranti convergenza che metterei quelli in titanio anodizzati viola (a parte il leggero vantaggio sono molto fighini ![]() Ultima modifica di Guingia-91; 13-06-2011 a 19:58 |
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#5 |
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ho trovato le teste che dicevo ma forse la memoria mi ha fatto qualche scherzo perchè non vedo la scritta lowcg da nessuna parte...
comunque questi sono i link: http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=1436 http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=1438 (sono per il 3.5 non so se vadano anche sigli altri motori...) |
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#6 |
Member
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nuove torrette!!!!
http://www.integy.com/st_prod.html?p...390&p_catid=59 ho trovato queste torrette per abbassare mostruosamente il baricentro..ma ora..la mia domanda é, ke ammortizzatori devo mettere? se qualcuno li ha provati, vorrei sapere quali ammortizzatori ha montato! grazie!!
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#7 |
Senior Member
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per esempio ci puoi mettere gli ammo big bore di casa hpi .
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