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Vecchio 09-06-2011, 00:51   #1
Guingia-91
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son daccordo con te sui braccetti inferiori in alluminio che sono un rischio
(ho un mio amico che ha sia quelli sup che queli inf sul savage5T e naturalmente li usa in off abbastanza pesante e per adesso si sta trovando bene... vedremo come va a finire)
il telaio in carbonio non credevo fosse così delicato...
(vorra dire che se mai lo faro lo faro in carbon-kevlar)
i traversini in carbonio in effetti non ispirano neanche me...
comuqnue in tal caso si fa ancora prima si va direttamente sul kit Low CG completo:
http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=87248

le cellule diff e il gear box in alluminio che dici però non sono hpi vero?

sai mica dirmi qualte tra il telaio della serie X e quello low cg abbassi di più il baricentro? (perchè sembra ma non è proprio ovvio perchè il Low CG a quanto ne so è precedente rispetto a quello della serie X...)

Ultima modifica di Guingia-91; 09-06-2011 a 00:54
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Vecchio 09-06-2011, 23:23   #2
fireblade1971
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credo che il low cg sia più basso ma di poco , rispetto al telaio del savage X . un paio di anni fa montai un telaio comprato in USA tramite ebay , non mi ricordo bene neanche dove , che aveva un cg bassissimo ed era più lungo dell'attuale . Credo che fosse lungo com il telaio del truckzilla , attuale savage xl . Dopo non poche traversie riuscii a far funzinare tutto e ti dirò che andava meglio del telaio del savage 25 . Fino a quando non si andò in fuoristrada . Li emergono i problemi dei telai bassi in quanto se da un lato il mezzo è appunto più stabile , dall'altro lato è più facile impattare con il terreno sollecitando l'intera meccanica . Dopo prove e riprove , il telaio "lungo" è stato abbandonato in favore dei precedenti telaio 25 ed X . Successivamente venduto con relativo braccio cardanico lungo . Dopo l'esperienza credo che rimarrò fedele ai telai di serie dell'HPI .
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Vecchio 13-06-2011, 12:42   #3
elliot
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bè certo sono modifiche interessanti.. cmq ho visto ke cè il kit per l'upgrade delle sospensioni dell' hpi, http://www.hpieurope.com/walk.php?lang=en&id=20 anke se il prezzo di 150 dollari..nn so se ne vale la pena..voi ke dite??
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Vecchio 13-06-2011, 19:53   #4
Guingia-91
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beh è ben quello che ti ho linkato...

comunque bella la pagina che hai trovato fa vedere il montaggio di vari optional che mi piacciono parecchio...

gli unici 2 dettagli che cambierei sono:
la marmitta che metterei quella anodizzata viola (si sporca meno)
i tiranti convergenza che metterei quelli in titanio anodizzati viola (a parte il leggero vantaggio sono molto fighini )

Ultima modifica di Guingia-91; 13-06-2011 a 19:58
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Vecchio 22-06-2011, 22:14   #5
Guingia-91
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ho trovato le teste che dicevo ma forse la memoria mi ha fatto qualche scherzo perchè non vedo la scritta lowcg da nessuna parte...

comunque questi sono i link:

http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=1436

http://www.hpieurope.com/piw.php?lang=en&partNo=1438

(sono per il 3.5 non so se vadano anche sigli altri motori...)
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Vecchio 10-10-2011, 21:47   #6
elliot
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nuove torrette!!!!

http://www.integy.com/st_prod.html?p...390&p_catid=59 ho trovato queste torrette per abbassare mostruosamente il baricentro..ma ora..la mia domanda é, ke ammortizzatori devo mettere? se qualcuno li ha provati, vorrei sapere quali ammortizzatori ha montato! grazie!!
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Vecchio 10-10-2011, 22:34   #7
fireblade1971
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per esempio ci puoi mettere gli ammo big bore di casa hpi .
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