![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
nel frattempo è passata l'estate e visto l'avvicinarsi della stagione "umida" ho pensato di prendere un "amico" per il summit!
....ebbene dopo averlo tanto criticato ho preso un e-revo brushless usato, con la scusa che è per mio figlio e che ho fatto un'affare! ![]() Il mezzo e quasi full optional e ho già ordinato i bracci rpm. Mio figlio lo ha provato e praticamente se ne è impossessato! "Questo non si tocca!" ....ha detto! Avrà ovviamente un uso solo cazzeggio per compagnia col summit. A proposito del summit, ho abbandonato il discorso bec e palle varie, continuerò ad usarlo così com'è quelle 5 volte all'anno con i rapporti originali corti tanto a lungo non viaggia, almeno mi tengo tutta la coppia per fare bec flip da fermo! ![]() ![]() Come accorgimento per le lipo sbilanciate, ho segnato una lipo e la uso sempre sul canale del bec almeno non mischiandole non si sciupano. Risolto anche il problemino del và non và a freddo/caldo ecc.ecc. era l'esc difettoso, cambiato nuovo tutto ok. Le turnigy 2s 5200 30c sul revo fanno 30 minuti di autonomia a tirare e a saltare ![]() P.S. Te lo hai montato il brushless sul summit? come và? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Complimenti, hai scelto il modello più versatile che esista! Sarei ben lieto di vederlo dal vivo, mettigli subito una bella scocca da verniciare, un pilota come te non si può vedere con una livrea rtr ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
già fatto!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
eccone 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dewalt su Summit | Cebrox | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 6 | 21-09-2013 11:32 |
Brushless summit | San | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 15 | 28-02-2013 06:11 |
Domande su summit | San | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 9 | 17-05-2010 00:01 |
traxxas summit | paoloconti | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 10 | 02-12-2009 23:33 |
Traxxas Summit | filli | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 12 | 18-11-2008 16:25 |