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#1 | |
Super Moderatore
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A quale caricabatterie ti riferisci, a quello di scatola che si collega al pacco batterie? |
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#2 |
Member
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si, mi riferisco a quello.
Ma comunque ho risolto, erano le batterie di bordo scariche e il caricabatterie non so perchè ma è partito. Adesso ne ho preso uno nuovo e va tutto alla perfezione. Tornando alla carburazione credo di essere riuscito a trovare un buon compromesso ma credo di aver bruciato una candela, visto che non va in moto e non si accende il led candela sull'EZ start. Oggi vado a prenderne una nuova ma secondo voi come è potuto succedere? |
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#3 | |
Super Moderatore
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L'EZ start è un buon sistema di accensione, comodo e leggero da trasportare ma aimè ha i suoi punti deboli! Un consiglio: quando vedi che il motore non entra in moto cerca di non insistere con l'EZ perchè si rischia di bruciarlo! Per il resto il Revo è un ottimissimo monster, il più versatile che il mercato offra! |
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#4 |
Member
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prima o poi risolverò tutti i problemi e vi metterò tutti a 90 sti bast.
![]() ![]() ![]() ho capito cosa mi ha fottuto la candela ma non ve lo dico se no infierite ![]() |
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#5 |
Member
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altro dubbio
![]() il mio revo sembra non "tirare" il motore sale di giri bene ma non vedo l'accelerazione che vorrei e non va nemmeno in seconda (indice che i giri della trasmissione sono pochi). Può essere un problema di carburazione o di trasmissione? Magari frizione? ![]() |
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#6 |
Senior Member
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ciao!
se vuoi un consiglio per il revo a scoppio toglici il circuito della candela e compra uno scalda candela decente così non hai il problema della molla che sta sulla candela che si snerva e non sta più li o che non va bene con le altre candele... quando avrai finito il 3.3 monta il kit big block e passa a un motore normale e per avviare usa o il rotostart o la cassetta per avvialro... il problema dell'acelerazione potrebbe essere il parastrappi stringilo tutto e svita di mezzo giro il revo non so se abbia già di suo la funzione fail safe ma come detto sopra se anche fosse non ha senso che vada in safe il servo della retro batterie butta via il porta pile stilo e prendi o la lipo con bec o la life con bec o il pacco piramidale 5celle NiMH e la vita ti cambia dal giorno alla notte se non l'hai prendi un termometro e tieni sotto controllo le temperature del motore usa miscela di qualità e non le più economiche il motore ti ringraziera facendosi carburare più facilmente, durando di più e regalandoti qualcosa anche in prestazioni... il carica batterie prendi un b6 o qualcosa di analogo (comunque un computerizzato) che carichi tutto e che sia programmabile così riduci i tempi di ricarica e hai meno casino... se mi viene in mente altro ti faccio sapere... P.S.: per me gli scoppio traxxas non sono un gran che... l'unico che veramente vale la pena è il revo platinum con tutti gli accorgimenti del caso... Ultima modifica di Guingia-91; 13-12-2011 a 14:58 |
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#7 |
Member
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grazie per l'incoraggiamento
![]() per la miscela posso darti ragione perchè magicamente sono riuscito a carburarlo decentemente appena l'ho cambiata. Voglio solo dirti che ho preso il revo non per fare gare ma per passare il tempo, quindi, un modello per me valeva l'altro...ho scelto quello che mi ha colpito. Per la frizion provo domani mattina a fare come mi hai suggerito, penso anch'io sia quello il problema. Ti faccio sapere. PS: il motore per il post 3.3 già ce l'ho, ho un RB. Voglio prima imparare a conoscere il mezzo così com'è e poi comincia a modificare...passo passo ![]() |
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#8 | |
Member
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per quanto riguarda la funziona fail safe non so se si può ddefinire così ma il sistema taglia il servo dell'acceleratore/freno quando non c'è segnale o la batteria è scarica. La retro non centra. Per le batterie invece, visto che non sono pratico, mi spieghi cos'è il bec? e la life? |
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