![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Salerno
Età : 38
Messaggi: 66
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grazie per l'incoraggiamento
![]() per la miscela posso darti ragione perchè magicamente sono riuscito a carburarlo decentemente appena l'ho cambiata. Voglio solo dirti che ho preso il revo non per fare gare ma per passare il tempo, quindi, un modello per me valeva l'altro...ho scelto quello che mi ha colpito. Per la frizion provo domani mattina a fare come mi hai suggerito, penso anch'io sia quello il problema. Ti faccio sapere. PS: il motore per il post 3.3 già ce l'ho, ho un RB. Voglio prima imparare a conoscere il mezzo così com'è e poi comincia a modificare...passo passo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 34
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
si beh immagino all'inizio ho fatto così anche io ho visto la pubblicità del savage su rcm e ho detto MIO ![]() però si per esempio nei salti (freestyle) il savage è meglio in quelli tipo pista magari li fa meglio il revo... |
|
![]() |
![]() |