..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-12-2011, 08:56   #1
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 54
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
... quanti problemi insieme ...
sarà ... la candela ...
sarà ... il motore ...
sarà ... la ricevente ...
sarà ... la batteria ...
sarà ... IL REVO ????
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2011, 09:37   #2
Moloko
Member
 
L'avatar di Moloko
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Salerno
Età : 38
Messaggi: 66
Potenza della reputazione: 0
Moloko is on a distinguished road
sarà che la macchina è usata e io non ho tanta esperienza, si sarà quello.

L'opti drive è un sistema che impedisce di insrire erroneamente la retro a ingranaggi in movimento, serve ad evitare danni al cambio oltre a controllare stato delle batterie, ricezione e quant'altro.

Mi sa che lo tolgo, ho già provato e funziona ma vorrei riuscire a tenerlo finchè resiste
Moloko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2011, 09:46   #3
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 54
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
dai che si scherza !!!! quello che ti sta accadendo formerà la tua esperienza nel tempo . tutte le macchine usate danno dei grattacapi , ma prima o poi se ne viene a capo . Il problema è il costo . Credimi , a volte conviene davvero cambiare la macchina .
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2011, 11:57   #4
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 34
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
ma guarda secondo me quei dispositivi li vanno bene finchè si sta su delle radio analogiche o comunque senza tante funzioni

quando inizi ad usare delle cose più avanzate ed interattive le logiche è facile che entrino in conflitto e nascono dei problemi...

secondo me ti conviene collegare il servo della retro direttamente al 3°ch e regolargli anche epa ecc così eviti di bruciarlo (è già successo ad uno che conosco)

poi ti basti sapere che la retro va inserita quando sei completamente fermo e il motore è al minimo in modo che la meccanica sia completamente libera.
(per questo è necessaria una carburazione abbassanza fine così che il motore tenga un minimo abbastanza basso da non far toccare i ceppi della frizione con la campana)
(se devo esser sincero sul savage io non ci sono ancora riuscito... anche quando il modello a terra sta fermo se lo sollevo le ruote cominciano a girare...)
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2011, 16:33   #5
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 54
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
due meno meno sul compito a casa delle frizioni per il savage .

per far andare bene il saggio devi montare una turboslitta possibilmente della fioroni e vedrai che tutti i problemi spariranno .
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2011, 18:43   #6
Moloko
Member
 
L'avatar di Moloko
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Salerno
Età : 38
Messaggi: 66
Potenza della reputazione: 0
Moloko is on a distinguished road
poi ce la spieghi
Moloko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2011, 19:44   #7
fireblade1971
Senior Member
 
L'avatar di fireblade1971
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Ravenna
Età : 54
Messaggi: 569
Potenza della reputazione: 0
fireblade1971 is on a distinguished road
è per giungia . lui sa .
fireblade1971 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-2011, 13:51   #8
Moloko
Member
 
L'avatar di Moloko
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Salerno
Età : 38
Messaggi: 66
Potenza della reputazione: 0
Moloko is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da fireblade1971 Visualizza il messaggio
dai che si scherza !!!! quello che ti sta accadendo formerà la tua esperienza nel tempo . tutte le macchine usate danno dei grattacapi , ma prima o poi se ne viene a capo . Il problema è il costo . Credimi , a volte conviene davvero cambiare la macchina .
fin'ora per fortuna non ho ancora speso niente (a parte la radio nuova e una candela), sarà che chiedo sempre prima di ogni cambiamento perchè mi fido della gente che ha più esperienza e la mia stessa passione.

@giungia: ho contattato la spectrum e domani chiamo italtrading per rendermi conto su quale sia davvero la situazione. Se riesco a lasciarlo dov'è bene, altrimenti lo butto e poi si vede tanto sta retro fino ad oggi non l'ho ancora provata
Moloko non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it