![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
sarà che la macchina è usata e io non ho tanta esperienza, si sarà quello.
L'opti drive è un sistema che impedisce di insrire erroneamente la retro a ingranaggi in movimento, serve ad evitare danni al cambio oltre a controllare stato delle batterie, ricezione e quant'altro. Mi sa che lo tolgo, ho già provato e funziona ma vorrei riuscire a tenerlo finchè resiste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
dai che si scherza !!!! quello che ti sta accadendo formerà la tua esperienza nel tempo . tutte le macchine usate danno dei grattacapi , ma prima o poi se ne viene a capo . Il problema è il costo . Credimi , a volte conviene davvero cambiare la macchina .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
ma guarda secondo me quei dispositivi li vanno bene finchè si sta su delle radio analogiche o comunque senza tante funzioni
quando inizi ad usare delle cose più avanzate ed interattive le logiche è facile che entrino in conflitto e nascono dei problemi... secondo me ti conviene collegare il servo della retro direttamente al 3°ch e regolargli anche epa ecc così eviti di bruciarlo (è già successo ad uno che conosco) poi ti basti sapere che la retro va inserita quando sei completamente fermo e il motore è al minimo in modo che la meccanica sia completamente libera. (per questo è necessaria una carburazione abbassanza fine così che il motore tenga un minimo abbastanza basso da non far toccare i ceppi della frizione con la campana) (se devo esser sincero sul savage io non ci sono ancora riuscito... anche quando il modello a terra sta fermo se lo sollevo le ruote cominciano a girare...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
due meno meno sul compito a casa delle frizioni per il savage .
![]() per far andare bene il saggio devi montare una turboslitta possibilmente della fioroni e vedrai che tutti i problemi spariranno . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
poi ce la spieghi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
è per giungia . lui sa .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
eh va beh ma se cambi frizione non vale...
io voglio riuscirci con quella originale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Quote:
@giungia: ho contattato la spectrum e domani chiamo italtrading per rendermi conto su quale sia davvero la situazione. Se riesco a lasciarlo dov'è bene, altrimenti lo butto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |