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#1 |
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ma guarda secondo me quei dispositivi li vanno bene finchè si sta su delle radio analogiche o comunque senza tante funzioni
quando inizi ad usare delle cose più avanzate ed interattive le logiche è facile che entrino in conflitto e nascono dei problemi... secondo me ti conviene collegare il servo della retro direttamente al 3°ch e regolargli anche epa ecc così eviti di bruciarlo (è già successo ad uno che conosco) poi ti basti sapere che la retro va inserita quando sei completamente fermo e il motore è al minimo in modo che la meccanica sia completamente libera. (per questo è necessaria una carburazione abbassanza fine così che il motore tenga un minimo abbastanza basso da non far toccare i ceppi della frizione con la campana) (se devo esser sincero sul savage io non ci sono ancora riuscito... anche quando il modello a terra sta fermo se lo sollevo le ruote cominciano a girare...) |
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#2 |
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due meno meno sul compito a casa delle frizioni per il savage .
![]() per far andare bene il saggio devi montare una turboslitta possibilmente della fioroni e vedrai che tutti i problemi spariranno . ![]() |
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#3 |
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poi ce la spieghi
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#4 |
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è per giungia . lui sa .
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#5 |
Senior Member
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eh va beh ma se cambi frizione non vale...
io voglio riuscirci con quella originale ![]() |
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