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|  28-12-2011, 14:12 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: Oct 2008 residenza: Prato Età : 53 
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			in questo momento oltre a losi e mugen c'è solo associated tra i top poi dipende uno che ci deve fare e che budget ha. per cazzeggiare và benissimo anche un hobao rtr   | 
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|  28-12-2011, 14:54 | #2 | 
| Member Registrato dal: Dec 2011 residenza: Salerno Età : 39 
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			scusate la domanda forse un pò OT ma qual'è la differenza tra buggy e truggy?
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|  29-12-2011, 21:02 | #3 | 
| Senior Member Registrato dal: Oct 2008 residenza: Prato Età : 53 
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			il truggy è + lungo + largo ha le ruote + grandi pesa di + e ha la carrozzeria che copre gli ammortizzatori sia avanti che dietro; una via di mezzo tra monster e buggy; è una categoria molto divertente che però in Italia non ha preso piede perchè siamo i soliti tradizionalisti e abbiamo paura delle novità; in america è pieno come di tante altre categorie di cui noi ignoriamo perfino l'esistenza! Siamo un popolo arretrato dalla mentalità ristretta!!! A mio parere il truggy è quanto di più divertente e realistico ci sia da guidare su pista e fuori pista   | 
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|  29-12-2011, 23:31 | #4 | |
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  Per quanto riguarda la domanda nel post: MBX6T è più adatto a chì ha eventualmente anche il dito più smanettone lasciandolo con olii piuttosto bassi, molto veloce e competitivo. Per il TLR 2.0 invece è meno favorevole a guide più cattivelle e nei cambi di direzione vuole una sola guida che non è facilissima all'inizio. Per il Durango: va sicuramente meglio della versione buggy ed è piutosto bello anche da vedere, è un pò prematuro dirti altro a riguardo visto che è un modello nuovo di pacca. Tutti gli altri sono piuttosto competitivi e robusti quindi a te la scelta. Tanto dipende anche dalla reperibilità che hai di parti di ricambio se acquisti online oppure da negozio di persona. | |
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