![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
intendi segnato oppure è bombato? alcuni pistoni hanno il cielo bombato,alcuni all'esterno verso la candela altri leggermente all'interno
![]() |
#2 |
Senior Member
se erano delle pallinate mi sa che erano i primi segni che ti stava dando il motore prima che saltasse del tutto il cuscinetto (presumo di banco) con la consecutiva rottura della biella
ma quindi dopo che hai visto che qualcosa non andava nel motore l'hai usato ugualmente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
no, ti spiego com'è andata:
ero a provare il revo su un piazzale per provare l'allungo e migliorare la carburazione quando all'improvviso mi si spegne (candela). Lo metto in moto a fatica ma non riesco a girarci perchè continuava a spegnere ed era irregolare quindi mi fermo e torno a casa. Una volta a casa alzo la testa e trovo la sorpresa del pistone segnato ma prima di smontarlo provo a metterlo in moto per vedere se va ma niente, il pistone era fermo al PMS e l'avviatore girava quindi apro tutto e trovo il regalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
ah ok allora possiamo passarla come sfiga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
info pistone revo grazie | ciccio1972 | Motori | 1 | 05-08-2006 11:09 |