![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
se riesco a sistemare i servi ..........
non ho capito perchè "ho provato a ruote sollevate" quando sterzo sia a dx che a sx le ruote dopo non tornano perfettamente dritte ma tendono a rimanere leggermente sterzate o da una parte oppure anche dall'altra!!!! mahh??????? chi può aiutarmi?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
ti riferisci alla ghiera in plastica che unisce il servo al salvaservo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Si Daniele, ma normalmente quando accade una cosa del genere o si tratta del potenziometro all'interno del servo oppure un ingranaggio che è sciupato anche se mi pare strano se mi dici che in posizione neutra le ruote non si centrano fermandosi qualche volta a dx e qualche altra a sx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
lore sai cosa ho fatto???? le mimme alle 21:30 circa dormivano la compare poco dopo e io visto che su nuvolari non c'era un granchè.....sono salito sù in mansarda e al calore del fuoco e illuminato da un'abagioux o come cavolo si scrive ![]() ho disistallato i servi che avevo da circa un'anno (alturn u.s.a.) e ho montato i servi che sono gli originali che vengono montati sul losi xxl !!! risultato direi ottimo problema risolto e come salvaservo ho montato due salva della traxxas si proprio della traxxas opportunamente molati in officina perchè se montati senza modifica una volta piazzati si sfegano insieme e così facendo rimane bloccato lo sterzo !!! come aspetto esteriore questi salvaservo sono uguali spiccicati hai Kimbrough ![]() ![]() adesso ho il cellulare scarico ma appena posso gli scatto due foto e ti fò vedere!!!!!!!!!!!! buonanotte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
prossimi servi prendi 2 bei savox...e non ci pensi piu'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
io abbasserei la scocca in modo che il bordo inferiore arrivi a livello del telaio o leggermente più basso (così che c'è della luce non sta molto bene...)
puoi far vedere cosa hai fatto allo sterzo? tra un po' prenderò anche io l'lst2 e vorrei iniziare a risolvere il problema dello sterzo magari posizionando un solo servo e mettendo un salvaservo classico non so se si possa... come si fa a montare lo sterzo al post? non si può fare uguare all'ant? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
anche senza i savox ......................... grazie al mio carburatorista STORM65!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è proprio vero adesso va da dio.................... grz roby per la mattinata passata insieme e per l'aiuto per la messa a punto del modello.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
NEW: ProLine Revolver V3 | Bestia | Gomme e Cerchi | 0 | 15-10-2008 11:17 |
ProLine MTR Preincollate!!! NEW!!! | Bestia | Gomme e Cerchi | 15 | 30-07-2007 19:00 |
proline | ElBurcio | Video | 6 | 16-05-2006 10:52 |
Gomme Proline su LST | Jorrison | Gomme e Cerchi | 4 | 02-05-2006 10:48 |
Cerchi Proline | Jorrison | Gomme e Cerchi | 6 | 03-03-2006 13:33 |