![]() |
|
![]() |
#1 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Per niente male direi, la prima che ho fatto io ho verniciato anche i finestrini
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Forse hai avuto troppa fretta nei vari passaggi, il nero poi è un colore noioso, magari la prossima volta usa il nastro Tamya al posto della carta gommata.
Molto importante è sgrassare bene la scocca prima di verniciare ed evitare di toccarla all'interno a mani nude. Spesso cambia il risultato da una marca all'altra di vernice e alcune bombolette spruzzano meglio di altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
a livello di spruzzo le bombole non mi danno problemi anzi quelle che ho prso vanno benissimo le stra consiglio e per l'esattezza sono le Pacra per il bianco e il nero mentre per l' arancio rc car colors
tanto per capirci le pacra sono ottime a livello di copertura e si seccano in un lampo, ma non perdonano almeno è quello che ho notato io mentre le rc coprono un po' meno ma forse è il colore il mio problema principale è stato la mascheratura che in foto si vede poco ma ha sbavato una cifra inotre la carta gommata non si taglia granchè bene col bisturi ovvero è difficile essere precisi comunque le bombole con 150 ml di vernice quando va bene a 6 euro l'una sono un furto comunque a Verona di carrozze ne ho prese 2 ne ho un'altra da tagliare ma prima di procedere voglio postare qualche foto perchè secondo me è un po' grande magari se qualcuno la vuole o vuole scambiarla con un'altra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
ecco la foto della carrozza che ritengo un po' grande appoggiata sul mezzo che ne dite? la taglio o la vendo/scambio per la grandezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Super Moderatore
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
senza tagliarla tocca sulle ruote ora ci è appooggiata sopra inoltre sporge di un dito sia davanti sia dietro
senza il bordo la carrozza passa tra le ruote proprio a filo e sicuramente tagliandola ci sta del resto anche pel la 500 ho tagliato un sacco di roba ma la mia preoccupazione sta nel fatto che dal paraurti davanti e dietro c'è un dito di spazio in se comunque potrebbe essere anche una bella cosa mi dispiacerebbe soltanto per l'anteriore che tocca tagliarlo di più e rorse non copre bene altrimeti una carrozza "coprente potrebbe essere anche carina |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
ciao ragazzi, ieri in un momento di pazzia ho adattato una carrozzeria traxxas slash per il mio savage e con i rimasugli di vernice l'ho dipinta. vi allego delle foto così potete vedere il risultato.20130325_181312_LLS.jpg
20130325_181320_LLS.jpg 20130325_181330_LLS.jpg 20130325_181413_LLS.jpg 20130325_181431_LLS.jpg 20130325_181446_LLS.jpg 20130325_181528_LLS.jpg 20130325_181537_LLS.jpg 20130325_181558_LLS.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Super Moderatore
Ahah grande!!! Veramente "mostruosa"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Grazie Bestia sono contento che ti piaccia. Se poi penso che Taz è stato stampato su carta normale il risultato ottenuto non è male.
|
![]() |
![]() |