![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 54
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Io invece sono del parere che devi prendere il pro,alla fine risparmi,negli rtr ti danno un motore che non va' una cippa magari difficile da carburare,i servi non ne parliamo.
E' meglio spendere subito e bene,io ci sono passato e dopo 15 giorni venduto e comprato l'Asso Rc8t e con quello mi sono veramente divertito. Certo l'investimento iniziale sara' piu' alto ma almeno ti fai il mezzo come vuoi,non importa un motore da 350€ o servi incredibili,puoi vedere anche i mercatini e senza spendere un'esagerazione lo fai. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Setup sheets e revo brushless edition | Enzo | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 3 | 12-11-2011 20:21 |
setup sheet | gioacchino | Truggy LOSI | 20 | 21-04-2011 21:02 |
Caricabatterie LRP Pulsar 2 Competition: best setup? | immarcescibile | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 6 | 12-04-2008 13:35 |
Setup cambio / corona / campana | Cichi revo | Monster Nitro TRAXXAS | 12 | 14-11-2006 10:16 |
setup revo | miao | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 23-02-2006 08:52 |