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#1 |
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trovali buggy style
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#2 |
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#3 |
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io ho montato anche questi ma ho messo un rasamento tra il cuscinetto e l'esagono perchè andando a serrare mi stringeva il cuscinetto.
http://www.ebay.it/itm/HPI-86804-ESA...#ht_3831wt_954 |
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#4 |
Senior Member
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io ti ho trovato questi!
http://www.integy.com/st_prod.html?p...8#.T3N76tlIvTo non rispettano molto la mia filosofia (non mi piace che il trascinatore lavori a sbalzo) ma della integy ho trovato solo questi... quando dico buggy style intendo questo tipo di trascinatore: http://www.hpieurope.com/graphics/parts/86387/86387_03.jpg aspetta un'attimo ma te che modello hai? faresti una foto al tuo modello senza ruote e in cui si vedono i trascinatori? sto facendo confusione tra mta4 s28 ed s50 (l's28 mi ha fatto tirare una marea di accdenti con quei trascinatori/assiruota/fuselli fatti alla cavolo... ma ora che guardo bene sembra che fosse colpa del proprietario perchè la soluzione sia stata studiata direttamente dai produttori ed è stock...) il problema di cui parlo è che quando uno stringe i dadi ruota il trascinatore non fa battuta con la sede del cerchio e questo finisce per andare a spingere e di conseguenza bloccarsi contro il fusello... il problema non è risolvibile con un semplice rasamento perchè se no quando si va a stringere si scarica la forza sui cuscinetti che si romperebbero alla velocità della luce... la soluzione è una boccola distanziale che va messa tra i 2 cuscinetti del fusello (ed eventualmente dei rasamenti tra il cuscinetto esterno e il trascinatore)! in questo modo: quando si stringe il dado, questo spinge sul cerchio, che spinge sui rasamenti e quindi sull'anello interno del cuscinetto, che a sua volta spinge sul distanziale, che trasmette al anello interno del cuscinetto lato semiasse, che scarica la forza sull'asseruota (su cui fa leva il dado) [clausula estremamente importante: il distanziale deve avere una lunghezza maggiore o uguale a quella della battuta degli anelli interni dei cuscinetti ricavata nella loro sede del fusello] parlo del codice "Thunder Tiger PD1577" e "team Associated 25116" comunque intanto ti do un po' di link utili: - http://www.integy.com/st_main.html?p...9#.T3OKzdlIvTp - http://www.tiger.com.tw/products_lis...onster%20Truck ___-http://www.tiger.com.tw/product/6228-F.html ___-http://www.tiger.com.tw/product/6225-F.html - http://www.teamassociated.com/cars_a...r_plant/nitro/ ___-http://www.teamassociated.com/cars_a...MGT4.60/SERTR/ ______-http://www.teamassociated.com/cars_a...s_accessories/ ___-http://www.teamassociated.com/cars_a...ks/MGT8.0/RTR/ ______-http://www.teamassociated.com/cars_a...s_accessories/ |
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#5 |
Member
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allora
il mio è questo , cioè l'S50 prima versione diciamo quello che cioè ha i bulloni da 8 che fermano la ruota al fusello ![]() questo differisce dall'ultima versione perchè quello dopo ha il trascinatore tipo buggy. Non so se l'S28 abbia o meno lo stesso sistema pero'. |
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#6 |
Senior Member
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comunque tu hai i trascinatori del tipo dell'S-28?
se si i casi sono 2 o ti prendi quelli nuovi del S-50 che però non so da quanto sono... o ti prendi gli integy che ti ho suggerito io ed aumenti anche la carreggiata opure bisogna trovarli di un'altra marca... |
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#7 |
Senior Member
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infatti Guingia sull's50 c'è la boccola tra i 2 cuscinetti del fusello e basta una rondella della giusta dimensione per montare i trascinatori hpi che ho linkato io.
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#8 | |
Member
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Quote:
quelli nuovo dell' S50 non li posso montare perchè l'albero ( l'omocinetico) in quello nuovo è tipo quello di un buggy mentre quello dell' S28 è diverso non termina con la cavità filettata per il grano che debe bloccare la spinetta che tiene il trascinatore ma finisce con il perno filettato su cui si avvita il dado da 8. |
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