![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 34
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
comunque cazzeggio?
se si allora forse può andare bene quello che ho io (non so se ci sia differenza con il savage a livello di comportamento dei diff...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 34
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
il t-max ha i diff come il revo vero?
magari vai sul sito traxxas e guarda se c'è un qualche foglio di set-up del t-maxx o dell'S-maxx se non c'è allora guarda quelli del revo che so per certo che ci sono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Registrato dal: Jan 2012
residenza: agrigento
Età : 43
Messaggi: 38
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Cmq grazie sempre per la vostra disponibilità .. Grazie guingia
__________________
"" erriu extreme monster "" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
a cazzeggio basta il grasso l'olio si mette per modificare il comportamento della vettura in pista, in mezzo al campo non noti nessuna differenza a meno che si voglia indurire i differenziali per un motivo specifico tipo bushing estremo ma non penso che sia il caso di un t-max si spezzerebbe subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Registrato dal: Jan 2012
residenza: agrigento
Età : 43
Messaggi: 38
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
__________________
"" erriu extreme monster "" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 34
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ecco allora prima di tutto indaga su che gradazioni esce di scatola e in base al comportamento che ha e a quello che vuoi ottenere cambi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
a be non lo avevi detto che era uppato, meglio così almeno ti diverti di più.
Come dice giungia vedi sul manuale se riporta la gradazione di scatola e inizi con quella poi ti regoli se aggiustare o meno. Io comunque su monster usato a cazzeggio puro se proprio ci devo mettere l'olio ci metto un 30000/5000 anteriore sia ant che post per avere tanta trazione. facci sapere, ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 34
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
no enzo non va molto bene così la regola da tenere con i differenziali di solito è che ci sia un rapporto minimo di 2/1 ant/post perchè in questo modo hai più trazione all'anteriore e alleggerisci il carico di lavoro al post
io lo uso per bashing e la differenza da grasso ant-post a olio 60kant e 30kpost l'ho sentita prossimo girò provo a scendere dietro ad un 20k |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
olio differenziali | gianluca | Velocità su Pista Off-Road | 11 | 30-12-2011 17:41 |
Olio per differenziali | Biker85 | Monster Truck HPI | 1 | 13-02-2007 20:27 |
olio differenziali | tose34 | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 07-11-2006 15:06 |
Olio differenziali | linus | Monster Truck LOSI | 8 | 08-07-2006 17:37 |
Olio Differenziali | cello75 | Monster Truck HPI | 2 | 28-03-2006 18:38 |