![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
secondo me invece se fà un modello da competizione non ne vende uno!
Traxxas fà giocattoli di lusso per puro cazzeggio o al massimo per trial, se opportunamente modificati, in pista ci vogliono soluzioni diverse, non a caso i marchi più blasonati, usano tutti quei 2 o 3 tipi di geometrie stracollaudati negli anni e nessuno azzarda stravolgimenti veri e propri, chi ci ha provato ha fatto cilecca, oramai le macchine pro sono a livelli altissimi per alleggerimento e aerodinamica, in futuro penso sia molto probabile arrivare a vedere buggy con carrozzerie simil truggy, ovvero con il castello anteriore coperto e il retrotreno a peschereccio come già si è visto prima sui modelli elettrici e poi anche sui nitro. Se resta nella sua categoria invece ha vinto e vincerà ancora nella miriade di manifestazioni e trofei di oltreoceano, che qui da noi ci sogniamo, basti pensare agli short course. Non dico che non ne possa essere capace ma dovrebbe cambiare radicalmente il progetto telaio caratteristico della maggior parte dei suoi mezzi off. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
La Traxxas non ha un telaio standard in nessun modello quindi starà lontana dalle competizioni importanti buggy e truggy, questa è stata ed è per il momento la loro politica di mercato, ha già detto tutto Enzo! Per quanto riguarda il marchio all'interno di manifestazioni di motocross è solo pubblicità ma lo fanno già Associated, TLR ed altri! In California dove l'offroad a 360° è osannato come un Dio è normale, come è normale vedere 300 truggy in iscrizione alle importanti gara che durante l'arco dell'anno si svolgono...altro pianeta ragazzi, altro pianeta e non mi stò riferendo solo a noi poveri italiani ma anche al resto dell'europa!
![]() |
![]() |
![]() |