![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
frenafiletti sul grano del pignone motore, controllo tenuta olio differenziale centrale, strettina alla vite del salvaservo, controllo accoppiamento pignone corona
![]() Vai tranquillo hai preso un carroarmato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Quote:
Un paio di domande, - ho la sede dell esagono da 17 nei cerchioni che è slassato, una volta chiuso con il dado sta ben fermo ma prima di rovinarlo del tutto si puo far qualcosa....? -la macchina tira leggermente a dx ho provato a regolare il trimm dello sterzo dalla radio ma niente, c'è qulche settaggio nella radio in particolare per fare ciò....? -le barre stabilizzatricio anti rollio( non so come chiamarle) adesso monto solo quella davanti, servono .. devo toglierle o mettere anche quella dietro...? -e per ultimo, visto che ci corre anche mio figlio di 4 anni, son riuscito a regolere la potenza del accelerazione dalla radio, ma per la retro come si fa...? ovviamente ho la radio originale. Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
la barra antirollio metti anche quella dietro..e' piu' stabile!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
prima di riagganciare la squadretta del servo riporta a centro tutti i trim dello sterzo compreso il sub-trim nel menu interno della radio.
la potenza come dici tu sulla radio è l'EPA TH (Trottle) e BK (break) per cambiare il settaggio da gas a freno devi semplicemente muovere il grilletto nella direzione che ti interessa. per l'esagono vai finchè dura poi cambi... ci si fà niente purtroppo. posta una foto, dove lo hai preso e quanto hai speso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
.
Preso x 330 spedito con un paio di ricambi e 2 scocche ,monta un servo power hd 150mg da 16kg, forse un po lento, ma fin che dura....
Ho eliminato le torrette con le relative clips, che non sopporto, con delle viti da 6 e relativi dadi ciechi come fermi.il castello nella parte dietro mi servirà per potergli attaccare una mini videocamera, ma al momento ci sto ancora lavorando su. Retina sulla piastra ferma batterie e lamierino per tamponare lato servo e ricevente, almeno cosi la paccotaglia non entra. Son riuscito a spannare il grano sulla sfera che blocca la barra stabilizzatrica rovinandolo per bene, da sabbatini mi costa(4pz) 24 +spese il ricambio, avete idea di come poter fare o si trova anche sciolto. La scocca e quella da battaglia fin che non ci prendo un po di mano aspetto per quell' altra 25102012580.jpg 25102012581.jpg 25102012582.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
CUT OFF mt4g3 | agile79 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 9 | 16-11-2012 13:16 |
E-Revo Brushless, HPI RTR BULLET ST 3,0 FLUX, THUNDER TIGER MT-4 G3, F8T-RTR Caster | agile79 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 24 | 14-11-2012 06:13 |
mt-4 g3 thunder tiger!!!! | storm65 | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 7 | 20-03-2011 17:10 |
Benvenuto a tutti i possessori di THUNDER TIGER! | Dave Rotella | Monster Truck THUNDER TIGER | 5 | 19-08-2009 16:01 |
Thunder Tiger ST-1 | Bestia | Foto | 2 | 06-06-2007 08:12 |