![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
io non ci sono mi dispiace, sarà per la prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Da questo momento dichiaro aperte le iscrizioni : Chessygrin :
Come già detto all'interno della fiera gestiremo 2 piste , una dedicata ai mezzi elettrici 1/10 e una dedicata ai mezzi a elettrici 1/8 . Nella giornata di domenica si svolgeranno gare in tutte e 2 le piste , invece la giornata di sabato le piste saranno libere per prove e divertimento . In entrambi i casi per partecipare sarà necessaria l'iscrizione anticipata . Con l'iscrizione si potrà accedere alla fiera con pass piloti e parcheggiare all'interno dell'ente fiera senza pagare nessuna quota . I posti all'interno delle 2 piste saranno a numero limitato perciò non aspettate l'ultimo momento ad iscrivervi perchè potreste non trovare posto . - E' gradita la prenotazione delle persone sicure di venire per evitare alle persone realmente intenzionate di rimanere escluse . Come detto nelle giornate di domenica si svolgeranno delle gare . Nella pista di 1/10 si svolgeranno gare con buggy 2wd e 4wd . Nella pista di 1/8 si svolgeranno gare di buggy bl In entrambi i casi si è deciso di inserire una quota di iscrizione alle gare . I soldi raccolti dalle iscrizioni saranno totalmente utilizzati per premi modellistici che verranno estratti a sorte fra i partecipanti alle gare . Le gare di 1/10 avranno un costo di 25 euro e daranno diritto ad una coppia di gomme posteriori proline PRL8206-02 ( obbligatorie per partecipare ) e all'estrazione dei premi finali . La gara di 1/8 ha un costo di 10 euro e da diritto all'estrazione dei premi finali . Le iscrizioni dovranno essere inviate a : genovaoff@yahoo.it con i seguenti dati - Nome e Cognome - Giorno/i di partecipazione - Cattegoria modello - Numero transponder personale ( per i partecipanti alle gare di domenica ) C'è anche la possibilità di portarsi un accompagnatore/meccanico , ma per questi il numero di ingressi è LIMITATISSIMO e dovrà essere specificato nella mail di iscrizione . Dopo che avrete fatto l'iscrizione riceverete una mail di notifica che confermerà l'iscrizione avvenuta ( potrebbe volerci fino ad 1-2 giorni per la notifica ) I premi che verranno estratti saranno in parte pagati con le iscrizione alle gare e in parte regalati dai negozi che sponsorizzano le 2 piste . Colgo l'occasione per ringraziare gli sponsor che forniranno tutti i premi per i partecipanti -VSA http://www.vsamodellismo.it -Emporio2000 http://www.emporio2000modellismo.it -OFF Road Actions in via Ippolito D'Aste 20r a Genova Qui trovate le locandine degli eventi https://picasaweb.google.com/1045603...CJXl7u6cvKOJaQ Sicuramente mi sarò scordato qualche info perciò chiedete pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
1/8 solo buggy? Niente truggy o monster? X la gara intendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Per il primo anno si è scelto di fare solo buggy ( purtroppo
![]() ![]() Invece per il sabato è libera a tutti gli 1/8 . Per i possessori di e-revo la pista è quella degli 1/8 anche se la traxxas dichiara che è un 1/10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
ma io credo che se si aprisse a mezzi come il revo e simil revo si potrebbe fare tranquillamente una gara assieme ai truggy, non voglio credere che non si riesca a fare una decina di iscritti tra truggy, e-revo e simili. Solo noi saremmo tre MT4G3 in assetto truggy
![]() Inoltre a me come altri è sembrato strano che con una pista indoor a disposizione non si sia fatta una categoria short course, quale migliore occasione vista la carenza di piste per questa categoria. Evidentemente nel nostro paese vige l'assoluta legge del buggy ed è proprio questo il motivo per cui sarà molto difficile che lo comprerò mai. Peccato speriamo per la prossima volta. Grazie mille per le info e l'invito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Enzo sono pienamente d'accordo con te . Considera che io sono un super amante dei truggy
![]() Ma il problema è che anche a verona abbiamo aperto le gare ai truggy e ai monster ma poi la gente non c'è ![]() Se consideri che fra truggy ed e-revo ce ne erano 5 , e 4 short course . Se poi aggiungiamo il fatto che è il primo anno che organizziamo a genova e non conosciamo la zona , abbiamo deciso di limitare le categorie per il primo anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Peccato non ci siano gli short !!! vabbe andremo sabato per cazzeggiare
![]() |
#20 |
Member
Sulla questione SC a dire il vero non ci metto voce
![]() Io di 1/10 ci capisco ben poco e per fare la pista ed organizzare la gara ho chiesto aiuto ad un negoziante di genova molto esperto in quella cattegoria . Perciò non so esattamente il motivo di questa scelta . Forse è perchè in zona ce ne sono pochi o forse perchè ci sono troppi buggyni per riuscire ad aggiungere anche gli SC ....... proprio non so ma mi informerò ![]() Per tutte le altre categorie che sono escluse dalla gara possono comunque girare al sabato . Se ce ne fossero un bel pò sarebbe una bella dimostrazione di forza e così facendo il prossimo anno non verrebbero esclusi ![]() P.S. = io il mio SC asso appena arrivato lo porto e lo uso visto che causa maltempo sono riuscito ad usarlo solo una volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2012/03/3e4 Verona (VR) - Model Expo Italy | Pucci | Eventi e Gare Passati | 9 | 18-01-2012 09:32 |
2011/03/19e20 Verona (VR) - Model Expo Italy | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 5 | 22-03-2011 16:42 |
2010/03/06e07 Verona (VR) - Model Expo Italy | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 7 | 04-03-2010 17:52 |
Model Expo Italy Verona.. | Mostro Nik | Foto | 20 | 14-12-2006 20:07 |
2006/12/02e03 Verona (VR) - Model Expo Italy | garn One | Eventi e Gare Passati | 19 | 04-12-2006 17:27 |