![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#71 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ma fatela finita! Ma vi leggete dopo che avete scritto? ! Mugen ha vinto grazie al pilota...losi è superiore...che significa?! Che i piloti losi non sono buoni?! No perchè è questo che si capisce leggendo i vostri commenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma
Età : 29
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
assolutamente, non fra intendere enzo, innanzitutto parlando di macchina e non di pilota io e ripeto "IO" penso che La Losi sia tecnicamente e meccanicamente molto più avanzata rispetto alla Mugen.
![]() ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Tu hai detto che mugen ha vinto il mondiale perché guidata da Battle e che la losi è meglio della mugen, quindi per te i piloti losi sono inferiori a quelli mugen.
Come in tutte le competizioni, a vincere è un insieme di pilota, macchina, team e anche una buona dose di fortuna. Poi è chiaro che se non hai il mezzo puoi essere chi vuoi non vinci ![]() Tecnologicamente più avanzata di che? perché ti hanno messo un po di parti dorate? sai che schifo dopo due litri? graffi, scolorito... ma lo sapete perché sono anodizzate le parti metalliche losi?...semplicemente perché è un alluminio poco nobile che si usura velocemente! NON E' ERGAL !!! La losi sarà l'unica macchina che non comprerò mai! Anche fosse la più forte del mondo, per usura, difficoltà di guida, complessità meccanica (specie all'anteriore con C e contro C). Costa meno delle altre e vi danno tanta roba in più che altri non danno, chissà come mai?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Calma ragazzi
![]() In tutte le gare, e non solo nei super garoni internazionali, sono tanti i fattori al di fuori del pilota che influenzano la vittoria. Gomme, miscela/motore/frizione , strategia, elettronica, il tutto scelto in base alle condizioni della pista. Non ultima io direi anche una bella dose di "fortuna" in senso lato. Io penso che le variabili sono tante e diverse e che piu' si alza il livello delle gare stesse e piu' costa ogni singolo errore in termine sia di guida che di scelte tecniche, per questo quelli che si vedono al dirt sono il top del top, perchè difficilmente sbagliano..e non solo a guidare. Guardando il video della finale penso sinceramente che se battle fosse stato presente, con un fondo che si è bucato stranamente cosi' tanto (forse la pioggia) e cosi' adatto alla mugen, avrebbe lottato quasi sicuramente per il podio, anche perchè il suo team sbaglia difficilmente un colpo su quel tipo di fondo. Come avrei goduto a vedere gli americani sonoramente bastonati da un europeo... Ed anche qui un po' c'è la chiave di lettura del perchè anche la mugen va un pelo meno nell'altro continente e specie in determinate zone, le piste sono completamente diverse, estremamente veloci e spesso lisce, con pochi tornanti stretti, in sintesi il contrario di quelle del Nostro continente. Ed è anche giusto ammettere che se la scelta di un marchio in Europa fosse dettata solo da quanto è adatto un telaio rispetto ad un'altro alle nostre piste, tutti noi dovremmo comprare esclusivamente Mugen/kyosho/Hb, la Losi (fino alla Eu) è mediamente piu' in difficoltà sulle europee (italiane ancora di piu') cosa anche confermata dalle modifiche apportate alla 3.0. Ma guardando il video della finale credo che sulla 3.0 ci sia ancora del lavoro da fare, per ora sul bucato è sicuramente un pelo dietro agli altri marchi, è la mia opinione, ed io uso ed userò Losi, e neanche sono troppo un piombo, semplicemente perchè Mi Piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Quote:
E' un telaio difficile il Losi, un po' piu' degli altri, questo te lo concedo. Ma a livello di materiali, ha sparato ca....te immani. Le anodizzazioni Losi sono tutte ESTREMAMENTE DURE persino quella nera! L'acciaio è di primordine, e le spinette losi (si proprio quelle che si consumano un po' sulla losi) se le metti su di un'altro telaio diventano eterne, l'acciao dei differenziali ed i bicchierini sono ETERNI! Il Nylon delle plastiche E' Nylon non come quello kyosho, tende a farsi a banana sui bracci, e proprio per questo è indistruttibile!! Metti un braccetto losi in una morsa e stringi, rimani stranito. Gli ammo hanno un trattamento superiore a tutti gli altri ammo in commercio, dai serbatoi agli steli. Tutte le sfere, le torri (quelle che danno sull'oro che dici tu), sono di un ergal così sopraffino che nessuno è alla pari se non Xray, e lo dico perchè le ho bucate spesso con dei trapanini, i primi decimi sono talmente ben anodizzati che è meglio usare una punta al cobalto di quelle buone. Per il prezzo informati meglio anche su quello, costa meno da NOI, va a comprarti una Eu da Amainhobbies, qui costa molto meno che in America.. Evito di parlare dalla viteria senza paragoni, se non le perdi sono loro a vita! Credo che non hai riflettuto troppo rispondendo. Ultima modifica di NIOREVO; 25-02-2013 a 21:44 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Roma
Età : 29
Messaggi: 111
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Esatto concordo con Nio, le anodozzazioni Losi sono il top, e i braccetti a differenza della mugen che li ha in plastica, la Losi li ha in Nylon tipo RPM, molto piu robusti
![]() ![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Vabbe W losi e chi le compra...io una losi lo avuta e mi ci volevano 120/130€ di ricambi ogni 20 litri x usura!! Se il materiale era buono non lo anodizzavano! É l'unico marchio che anodizza tiranti! Ma lasciamo perdere con i losisti è meglio ragionare di politica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Sei tu che cadi di stile con parole offensive! da moderatore poi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
se sono sembrate offensive non era cmq mia intenzione, ma quelli che ho scritto rimangono dati di fatto, non minkiate sparate in aria, che poi da moderatore cosa? Non ci conoscessimo di persona ci potrebbe anche stare.
Ma fammi capire venerdì ci vediamo ti dico "Che cazzo dici" ti offendi? Se è cosi' vedro bene di non darti confidenza, evidentemente ti offendi troppo facilmente almeno quando io parlo troppo apertamente. Cmq il topic (argomento) erano le anodizzazioni losi non Nio non sa essere moderatore o Enzo spara minkiate, ti consiglio di nuovo di rileggere. ps..vedrò bene di non dirti mai piu' che hai sparato una cazzata ps2 chiudo Ot e non torno piu' sull'argomento |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Azz state buoni!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
The Dirt Nitro Challenger | NIOREVO | News | 0 | 20-02-2013 08:51 |
2008 Dirt Nitro Challenge | Mostro Nik | Video | 22 | 01-03-2011 16:09 |
Carson King of dirt | andrea genesis | Buggy Nitro | 4 | 09-05-2010 22:43 |
IMMA SU 205 Turbo16 in COLIN McRae DIRT su PS3 | immarcescibile | Video | 14 | 17-02-2008 18:25 |
Ruote Serie 40 O Simili Su Savage O Meglio Dirt Bonz? | birrozza | Gomme e Cerchi | 2 | 10-05-2007 14:31 |