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#1 |
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Super Moderatore
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In allegato il setup standard di Adam Drake, è scritto a penna ma spero lo riusciate a leggere ugualmente bene. Nel kit troverete come ho spedificato sopra cmq un setup std ma ovviamente questo in allegato è molto più dettagliato. Tenete conto che è quello d un top drivers...
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#2 |
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Super Moderatore
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Questo in allegato invece è il setup di Ronda, come potrete vedere è un pò più alla portata di tutti oppure da utilizzare come base di partenza su tracciati molto scivolosi.
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#3 |
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Super Moderatore
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animale vieni a casa sennò ti spezzo le gambine...scherzi a parte....ti tento....vieniti a prendere il volano d'acciaio! non vedi che è nel setup di Zio Adamo????
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#4 |
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Super Moderatore
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diff ant 3.0
Questo è il differenziale dell'avantreno, ricordatevi ovviamente l'avvitura ad X e il grasso sulla ghiera ed ai bordi sulla cassa, onde evitare che ci entri dello sporco. Il pignone va premuto contro il cuscinetto interno in maniera tale da serrare con l'apposito grano poi il bicchierino e non aver gioco.
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#5 |
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Super Moderatore
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Center diff
Ecco alcune immagini dell'impianto frenante, come avevamo scritto nei post precedenti la nuova 3.0 monta nuovi dischi: più potenti e duraturi, inoltre le pasticche hanno le molle per garantire sempre il perfetto ritorno! Si notano anche i bicchierini alleggeriti: ogni bicchierino di questa macchina è alleggerito, così come lo è la corona! Acquistando la 3.0 vi ritroverete in mano una macchina PRO di altissimo livello!!
N.B. ricordatevi sempre del buon frena filetti duro sulla ghiera interna.................. stò scherzando ovviamente ghghghghhh
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#6 |
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Super Moderatore
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Ammortizzatori 3.0
Eccoci drivers al montaggio di una delle parti più importanti del modello: gli ammortizzatori!! TLR anche questa volta ha fatto le cose davvero al top, non solo ovviamente a livello di design (quei tappi con il logo sopra sono stupendi) ma anche in fatto di funzionalità. Il manuale vi offrirà una intuitissima guida per il corretto montaggio, seguite sempre il consiglio up-down per 8 volte e lasciate riposare come in foto fino a chè tutte le bollicine d'aria siano scomparse. Altra cosa di fondamentale importanza: date la stessa identica pressione di ritorno alla coppia di ammortizzatori, sono queste le cose che andranno a fare la differenza, il rebound è la base per avere il giusto comportamento della macchina in pista, soprattutto nelle nostre piste che sono un pò più bucate delle altre in Europa, poi non vi lamentate se la macchina vi saltella come un panchetto! Noterete che questi nuovi corpi ammortizzatori hanno una cassa ed un sitema di pressione davvero valido, avrete la possibilità di creare il vostro rebound di qualsiasi percentuale. Quando andrete ad inserire i copri stelo ricordatevi di metterci dentro un filo di olio (quello per ammortizzatori andrà benissimo) perchè nel bag li troverete appiccicati, lasciate scorrere l'olio al suo interno e poi delicatamente con una chiave non troppo fine li andrete ad aprire, come vedrete in foto. Ricordate anche di segnare le ghiere togliendo un pò di vernice nera, così facendo saprete di quanto avrete aumentato o diminuito la lunghezza dell'ammortizzatore e di quanto siano scesi durante la corsa.
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#7 |
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Super Moderatore
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Ci sono 10 modifiche ripartite in eguel misura tra avantreno e retrotreno della mia 3.0: quali sono? Vediamo se le riuscite a notare dalle immagini, con questi accorgimenti potrete fare sogni tranquilli, saranno la vostra assicurazione
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