![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
un ce la faccio piu' a vedere tutte ste foto in giroo.......!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
modifica serbatoio
C'è sempre stato un pezzetto di carbonio su ogni mia 8ight sul serbatoio e la 3.0 non farà eccezione. Questo accorgimento serve a prevenire un discredo danno al serbatoio se malauguratamente si dovesse allentare la campana. Con l'aggiunta del carbonio si fermerebbe senza recare alcun tipo di danno alle plastiche. In allegato la foto del ritaglio di carbonio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
3.0 telaio completo: the end
Il montaggio della nuova 3.0 è terminato, le parti in ergal hanno una lavorazione incredibilmente curata, sono stupende. Anche le parti in plastica hanno subito molte variazioni: a partire dall'interno delle casse differenziali che sono liscissime fino alle parti quasi ruvide e morbidissime delle paratie laterali. Il telaio e gli ammortizzatori credo che saranno uno dei fiori all'occhiello di questo nuovo mezzo! Sulla mia 3.0 ci sono diverse modifiche e piccoli accorgimenti che a volte possono fare la differenza, non è un modello propriamente consigliato a chì inizia in ogni caso se volete entrare nel mondo del TLR sono sicuro che questa 3.0 ve la godrete sia in fase di montaggio che in pista! In allegato l'immagine del telaio completo. Ciao drivers
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Prato
Età : 54
Messaggi: 449
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
E' l'ora di andare a sbiellare Lorenzo!!
E' 3 anni che non ti vedo guidare un mezzo,solo i miei per provarli!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Ahahah! Bé un cambio di categoria è un processo duro! Eccoci ufficialmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 52
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
modifiche! hai cambiato 4 viti per paura di spanarle! ndiamo pena poo! tanto appena la metti in terra te la battezzo col G3!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Prato
Età : 47
Messaggi: 217
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Lore diciamo la verità, la macchina è stata presa in edicola con la DeAgostini
![]()
__________________
Pura Potenza!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
8ight rtr | nicomaxx | Monster Truck LOSI | 11 | 16-12-2009 20:46 |
8ight RTR | nicomaxx | Truggy LOSI | 1 | 13-12-2009 15:25 |
TeamLosi 8ight T | Bestia | Foto | 194 | 28-07-2008 17:16 |
losi 8ight | carolina | Negozi | 6 | 20-08-2007 22:47 |
Losi 8IGHT-T | NOTORIUS ZAPPA | Truggy LOSI | 38 | 10-04-2007 21:19 |