![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Sul parabrezza lato sx cioe' lato motore. IL rotostar meglio di no mentre ti consiglio una cassetta di avviamento. Per il pacco batterie chiudile con una fascetta o con un elastico per gomme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
come mai sconsigli il rotostart?? quali svantaggi si hanno nell'usarlo??e quali ad usare una cassetta d'avviamento?
![]() |
#3 |
Member
ciao ragazzi oggi ho comprato queste cose
![]() ![]() ![]() ho comprato olio singer, laser (identico al wd-40 per pulire meglio la macchina), e un semplice cacciavite per la carburazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Per girare ci vuole una cassetta di avviamento, quando si consuma la ruota la cambi, non costa nulla, ti consiglio di metterci una batteria LIPO, il moderatore Enzo è un esperto in questo tipo di modifiche chiedi a lui per i dettagli, magari ti metto anche una foto della mia. Per quanto riguarda il rotostar, svantaggi: poco affidabile, motore senza tappo predisposto a tirare terra o sciupare cuscinetto, veloce usura, non esistono motori blasonati (che a volte si trovano anche a buon merato quindi perchè no?) con predisposizione a roto. Vantaggi: piccolissimo ingombro. Da utilizzare esclusivamente se si fanno pochissime uscite l'anno e si intende il divertimento rc esclusivamente come cazzeggio saltuario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Quote:
ok quanto può costare un banchetto?? soprattuto vanno tutti bene per lamia hobao o c'è un modello apposta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
varie regolazioni | leonon05 | Monster Truck HPI | 2 | 08-05-2013 22:06 |
Il mio S50, modifiche varie | d-star | Monster Truck THUNDER TIGER | 6 | 10-03-2009 12:40 |
truggy hobao st | angelino70 | Truggy HOBAO | 4 | 04-12-2007 10:57 |
Hobao Hyper ST PRO | Bestia | Foto | 5 | 31-10-2007 15:46 |
Hobao Hyper ST rtr | Bestia | Video | 1 | 19-07-2007 23:10 |