..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2011, 16:20   #1
Moloko
Member
 
L'avatar di Moloko
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Salerno
Età : 37
Messaggi: 66
Potenza della reputazione: 0
Moloko is on a distinguished road
grazie per l'incoraggiamento

per la miscela posso darti ragione perchè magicamente sono riuscito a carburarlo decentemente appena l'ho cambiata.

Voglio solo dirti che ho preso il revo non per fare gare ma per passare il tempo, quindi, un modello per me valeva l'altro...ho scelto quello che mi ha colpito.

Per la frizion provo domani mattina a fare come mi hai suggerito, penso anch'io sia quello il problema. Ti faccio sapere.

PS: il motore per il post 3.3 già ce l'ho, ho un RB. Voglio prima imparare a conoscere il mezzo così com'è e poi comincia a modificare...passo passo
Moloko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-2011, 17:36   #2
Guingia-91
Senior Member
 
L'avatar di Guingia-91
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 33
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0
Guingia-91 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Moloko Visualizza il messaggio
grazie per l'incoraggiamento

per la miscela posso darti ragione perchè magicamente sono riuscito a carburarlo decentemente appena l'ho cambiata.

Voglio solo dirti che ho preso il revo non per fare gare ma per passare il tempo, quindi, un modello per me valeva l'altro...ho scelto quello che mi ha colpito.

Per la frizion provo domani mattina a fare come mi hai suggerito, penso anch'io sia quello il problema. Ti faccio sapere.

PS: il motore per il post 3.3 già ce l'ho, ho un RB. Voglio prima imparare a conoscere il mezzo così com'è e poi comincia a modificare...passo passo
ah quello che fanno per il revo corredato di marmitta?

si beh immagino all'inizio ho fatto così anche io ho visto la pubblicità del savage su rcm e ho detto MIO

però si per esempio nei salti (freestyle) il savage è meglio in quelli tipo pista magari li fa meglio il revo...
Guingia-91 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:56.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it