..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Visualizza i risultati del sondaggio: MonsterGarage.it al C.R.T. UISP - Chi parteciperà?
Io ci sarò come pilota ufficiale del Team MonsterGarage.it 8 44.44%
Io ci sarò come supporter del Team MonsterGarage.it 1 5.56%
Io ci sarò come spettatore e tifoso del Team MonsterGarage.it 2 11.11%
Io purtroppo non ci sarò ma faccio comunque il tifo per voi! 7 38.89%
Chi ha votato: 18. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2009, 17:03   #141
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Prima prova di campionato regionale UISP: la bellissima collina di Gragnano è stata baciata da un sole primaverile per le due giornate dedicate facendoci assaporare già qualcosa della primavera che verrà! E' stata una giornata di gare davvero spettacolari malgrado il problema tecnico sul cavo del trasponder lo spirito è stato sempre positivo quindi non posso fare altro che fare i complimenti a tutte le persone che hanno lavorato per far sì che tali problemi si potessero gestire al meglio . Moltissimi complimenti anche ai gestori dell'impianto il Leccio che in brevissimo tempo sono riusciti ad organizzasi per far sì che questo "impianto ad uso quasi privato" si sviluppasse per accogliere tale evento: non si poteva fare di meglio, sapete già che passerò molte giornate in vostra compagnia .

@ Mephisto: hai tutta la nostra comprensione, sono le persone che si mettono in gioco che vanno premiate .


Lorenzo Manetti
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-2009, 21:42   #142
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Week end da urlo e bestemmie...
l'approccio con la 2.0 è stato troppo frettoloso e sul tracciato sbagliato..
in sostanza mi son divertito di + a girare con il buggy che con il truggy...
Vorrei fare dei ringraziamenti particolari hai 2 meccanici ufficiali MG reparto Team losi " all'EX meccanico di Bestia (Luca) che dopo l'arena ha deciso di dedicarmi delle ore di beneficenza aiutando un rivettato....ed al Mitiko Archimede senza di lui oltre a rifonire a tempi di record i miei motori non avrebbero cantato x niente..Ottima mix danilo
Bestia come sempre è andato forte...
ma non vi ha raccontato che è dovuto andare a lavorare il sabato per ripagarsi 1 ora di telefonata internazionale con il drake e Truhe....ecco perchè la sua 8 volava..
Poi arriviamo a coloro i quali non avrei mai dovuto far avere una cosa Blu..
sono convinto che il 2009 sarà il vostro anno ed otterrete dei grandi risultati.. poi mi toccherà appendere il truggy al chiodo e diventare il 2° meccanico ufficiale del repato Hong Nor per il mitici Lele e Boris..Grandi ragazzi...
complimenti anche hai primi 3 classificati Gohan Berna e ..... andavate veramente forte ...
Un ringraziamento generale a Luca P. , Berna , Ruspa , Scintilla , Moncini ecc ecc (mi son scoradato il resto dei nomi) x la compagnia, i consigli e le risate siete Unici ...

P.s: Purtroppo la mia presenza alle prossime gare del campionato è da escludere quindi faccio un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti...
fateci sognare... con resoconti da urlo e foto spettacolari...
saluti

Nicola Gottardi
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 09:40   #143
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Io vorrei ringraziare tutti, amici che rivedo sempre con grande gioia ed in modo particolare le persone che mi hanno dato un grande supporto : ALessandro Michelucci (AlexTeam) per l'immediato intervento tecnico al mio avvviatore Losi risaldando tempestivamente un cavetto eletrico e poi provandomi a mettere a disposizione addirittura il suo, con il quale avrebbe dovuto accendere l'RC8T di squadra del mitico Gohan (poi scartata questa possibilità perchè i modelli non combaciavano per nulla e se ne poteva accendere soltanto uno) . Grazie anche al mitico RichyMugen per aver fatto un eccellente lavoro sul mio avviatore (passato adesso nelle mani del mitico Boris) per ricablare il tutto, grazie al mitico meccanico Luca che mi ha donato una chiave in pollici a dir poco stupenda con addirittura inciso il mio nome e cognome e poi devo ringraziare più di tutti la persona che mi ha fatto da meccanico riuscendo a farmi partire con un altro avviatore, con misure e geometrie totalmente differenti il miticissimo e grande amico Archimede805 ovvero Danilo, grazie se non era per te non partivo sei stato onnipotente! Grazie a TeamLosi per aver sviluppato la 2.0 che si è rivelata paragonabile ad un caccia militare da combattimento tanto è risultata veloce e con una facilità di guida da mettersi a ridere ...certo gli abbiamo fatto inizare appena il rodaggio quindi non c'erano le condizioni migliori visto che stavamo affrontanto una competizione ma se tanto mi da tanto...non posso dire nulla a riguardo della robustezza ma a livello di performance c'è un oceano di differenza tra la 1.0 e la 2.0!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 10-03-2009 a 09:50
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 17:11   #144
mephisto
Member
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 51
Potenza della reputazione: 0
mephisto is on a distinguished road
Risultati Prima Prova Campionato Regionale Uisp Cat. Truggy

truggy manche n.1.pdf

truggy manche n.2.pdf

truggy manche n.3.pdf

finale truggy gragnano.pdf
mephisto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 17:18   #145
mephisto
Member
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 51
Potenza della reputazione: 0
mephisto is on a distinguished road
Risultati Prima Prova Campionato Regionale UISP Cat. OFF ROAD F2
File allegati
Tipo di file: pdf 4° di finale A off f2.pdf‎ (52.5 KB, 16 visite)
Tipo di file: pdf 4° di finale B off f2.pdf‎ (53.2 KB, 15 visite)
Tipo di file: pdf semifinale a cat. off f2.pdf‎ (98.8 KB, 19 visite)
Tipo di file: pdf semifinale b cat. off f2.pdf‎ (98.8 KB, 14 visite)
Tipo di file: pdf finale off f2 gragnano.pdf‎ (19.8 KB, 20 visite)
mephisto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 17:22   #146
mephisto
Member
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 51
Potenza della reputazione: 0
mephisto is on a distinguished road
Risultati Prima Prova Campionato Regionale UISP Cat. OFF ROAD F1
File allegati
Tipo di file: pdf off f1 manche n.1.pdf‎ (37.9 KB, 5 visite)
Tipo di file: pdf off f1 manche n.2.pdf‎ (39.2 KB, 3 visite)
Tipo di file: pdf off f1 manche n.3.pdf‎ (38.9 KB, 3 visite)
Tipo di file: pdf finale off f1 gragnano.pdf‎ (147.8 KB, 7 visite)
mephisto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 18:03   #147
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Soperto chì ha fatto il giro veloce, record della giornata......
Icone allegate
100_6054.jpg‎  
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 19:17   #148
stefanoberna
Senior Member
 
L'avatar di stefanoberna
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Lucca
Età : 60
Messaggi: 221
Potenza della reputazione: 0
stefanoberna is on a distinguished road
Grande Mephisto! Grazie.
stefanoberna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 21:25   #149
GORI MASSIMO
Junior Member
 
L'avatar di GORI MASSIMO
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Lamporecchio
Età : 46
Messaggi: 19
Potenza della reputazione: 0
GORI MASSIMO is on a distinguished road
Ciao a tutti , per quanto riguarda i 2 giorni di Gragnano devo dire che mi sono divertito da matti.. Il problema sorto ai trasponder è una cosa che nessuno poteva prevedere , e devo dire che tutti gli addetti ai lavori hanno fatto tutto il possibile per far si che tutto potesse ripartire.. A loro tutti i miei complimenti.. Forse quelli che criticano, non hanno la più pallida idea degli sforsi fatti da organizzatori e l'impegno messo dai cronometrisi , e sopratutto non devono OFFENDERE come qualcuno si e permesso di fare... un salutone a tutti alla prossima di reginale .... Stefano ma le foto che venivano fatte in pista agli buggy e truggy, dove si possono trovare?
GORI MASSIMO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 22:36   #150
montagnani6
Junior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: rosignano solvay
Età : 38
Messaggi: 5
Potenza della reputazione: 0
montagnani6 is on a distinguished road
ciao ragazzi scusate ma ci sono delle cose che non tornano nella finale f2 io partivo con il numero 11 e sono al numero 4 mi avete messo al numero 4 per il cambio di trasponder perchè mi sembra figini non correva ricontrollate le classifiche ciao grazie
matteo montagnani
montagnani6 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
2010/06/20 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP (5a Prova) mephisto Eventi e Gare Passati 9 23-06-2010 17:32
2009/06/21 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (4a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 24 25-06-2009 15:15
2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 28 29-05-2009 17:58
2009/05/31 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (Warm-Up 4a Prova) mephisto Eventi e Gare Passati 4 20-05-2009 19:20
2009/04/19 Rosignano Solvay (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (2a Prova) Mostro Nik Eventi e Gare Passati 79 12-05-2009 17:27


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it