..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > DISCUSSIONI VARIE > Off-Topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2007, 19:25   #21
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Si comprato tutto usato ... se no a quel prezzo la dovevo trovare caduta dal camion .... capisciammmme
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2007, 19:39   #22
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Si comprato tutto usato ... se no a quel prezzo la dovevo trovare caduta dal camion .... capisciammmme


io tutto nuovo llàlàlàlàlàl e non mi funziona làlàlàlà i fà male il culo làlàlàlà
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2007, 15:17   #23
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 27
Cicciotabs will become famous soon enough
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutto perfetto un elogio al venditore da cui ho preso questa Xbox, mi è arrivata nella sua confezione originale tutto accuratamente imballato con tonnellate di pluriball ....
Attacco i cavi component al proiettore imposto i 1080i (i p il mio proj non li supporta) e via ... una figata il portatile con Vista si accorge immediatamente di una strana periferica media center extender e mi chiede di configurarla, in 2 minuti la configuro e magicamente la xbox mi fa lo streaming di tutti i video e audio presenti sul pc e controllo il tutto con il telecomando dalla xbox, questa non la sapevo ma assieme al lettore HD dvd vale la spesa fatta ...

P.S. Su Xbox live sono ovviamente CiccioTabs aggiungetemi ciaoooo!!!!
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2007, 16:26   #24
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutto perfetto un elogio al venditore da cui ho preso questa Xbox, mi è arrivata nella sua confezione originale tutto accuratamente imballato con tonnellate di pluriball ....
Attacco i cavi component al proiettore imposto i 1080i (i p il mio proj non li supporta) e via ... una figata il portatile con Vista si accorge immediatamente di una strana periferica media center extender e mi chiede di configurarla, in 2 minuti la configuro e magicamente la xbox mi fa lo streaming di tutti i video e audio presenti sul pc e controllo il tutto con il telecomando dalla xbox, questa non la sapevo ma assieme al lettore HD dvd vale la spesa fatta ...

P.S. Su Xbox live sono ovviamente CiccioTabs aggiungetemi ciaoooo!!!!
we Ciccio ben arrivato anche tu su Live...ti aggiungo io con : Ops CheDolor a presto

in attesa di comprare l'oggettino magico che mi fà usare tastiera e mouse so una pizzetta nei giochi sparatutto ;(

a presto
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-2007, 18:57   #25
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Graaaaande Sceicco!!! Regola numero uno: hai 3 minuti e 27 secondi da questo momento in cui stai leggendo il messaggio per staccarti dal pc, prendere un giubbotto metterselo prendere le chiavi di casa uscire da casa prendere la macchina e dirigersi a velocità spaziale verso un venditore di videogiochi, una volta arrivato hai un altro minuto e mezzo per aprire bocca verso il commesso e far uscire le seguenti parole in trance cantando questa canzoncina: "Voglio Oblivion..trallallerotrallallà...maremma maialissimaaaaa...me lo metta in una bustaaaa...la miala di tomàààààà...il manuale non ci stàààààà...e ora come si faààà...trallallerotrallallà e mi tocca ripagàààà" se non farai questo sappi che nell'arco di 2 giorni ti arrestano quindi fai un pò te
non esco da 3 giorni....sono sceso solo per comprare sigarette, pizzetta, 20 munuti con amici e poi risalire....senza figa per 3 giorni.... come mai?

OBLIVIONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN come pensavo era meglio non comprarlo è il mio genere di GAME come DAOC

Bestia pls mi serve unqa sola informazione urgentissima: voglio fare il guerriero ma mi è stato proposto di entrare a far parte dei spadaccini....tu cosa mi dici? differenze ad entrare con i spadaccini o gilda guerrieri? rispondimi PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pleaseeeeeeeeee
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2007, 00:34   #26
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Ecco, ci risiamo...stasera accendo la 360 e...



Aahhhhhhhhh, e siamo a quota 2! Che palle! Domani mattina chiamo in assistenza e sento cosa dicono. Sapevo che avevano esteso la garanzia, ma il mio primo acquisto risale a dicembre 2005...e nel frattempo me ne hanno già sostituita una. Speriamo bene...
Questo è il vero e unico grosso punto a favore della PS3, non cuoce mai!
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2007, 10:40   #27
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
nooooooooooooooOOOOOOOOOOo mi spiace tesò.......dai è una gran rottura ma e anche una grande capacità del vecchio BILL quando la sostituisce....

la pxs3 non cuoce mai è NORMALE non fanno game all'altezza per mandarla in cottura

mi spiace.........;(

hai mai giocato a Oblivion...dai dai dimmi di si
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2007, 11:42   #28
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Eh si, c'è da dire che lo Zio Bill mantiene le promesse...anche questa volta me la cambiano in garanzia. Entro 3 giorni passa il corriere a ritirarla e me la riconsegnano entro 20 giorni. Però mi chiedo: chi mi rimborsa quasi 1 mese di Live??? In un modo o nell'altro ci perdi sempre qualcosa

Oblivion! Ma certo che l'ho giocato! Finito tutte le quest principali e buona parte delle secondarie con un orco guerriero...sbloccato tutti i 50 obiettivi per un totale di 1000 punti

Il tuo dubbio sono gli spadaccini o la gilda dei guerrieri? Unisciti ad entrambi e sviluppali in modo parallelo. Il bello di sto gioco è che non esistono limiti, ogni giocatore vive un'esperienza diversa in base alle scelte compiute. Comunque se cerchi bene in rete troverai sicuro delle guide molto dettagliate, in certi casi sono molto utili se ti blocchi a qualche livello
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2007, 12:05   #29
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
secondo me se richiedi del mese perso al live te lo ridanno: SICUROOOOOO al 100%

se mi bloccherò poi vedrò ma non penso...sono il tipo anche se mi blocco o lo sblocco da solo o rompo tutto, senza aiuto LOL

il mio dubbio era per lo spadaccino o guerriero, ma se mi dici che posso farli entrambi e non comprometto nessuna delle due ? quindi ora che sono guerriero posso far parte allo stesso tempo dei spadaccini? uhmmmmmm
non è che divento ne carne e ne pesce ? io voglio una classe pura di combattimento corpo a corpo, senza però perdere anche l'arte magica che servono sempre anche se a bassi livelli......
sai visto che ho giocato già a questi tipi di game e sai bene se sbagli classe, razza e via da seguire all'inizio ti fotti il game

cmq sono strascimmiatooooooooooooooooda Oblivion....tanto per non cambiare, scimmmiati si nasce e io lo naqui LOL

besos

la razza e la scelta classe guerriero le ho studiate bene infatti mi ero in dubbio tra orco o guardia rossa, ho scelto la 2, sono curioso di vedere lo scatto di furia hihih
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove
Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....


la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-2007, 13:38   #30
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 34
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Ci ho giocato 1 anno fa tutto, quindi non ricordo esattamente le dinamiche di gioco. Comunque se vuoi finirlo dovrai unirti a tutte le gilde, inclusa quella dei ladri...quindi prima o dopo dovrai fare sia spadaccini che guerrieri
Gli spadaccini fanno parte della quest principale o ricordo male?

Comunque ragazzi, manco a dirlo, sul Live sono Onryo...cominciate ad aggiungermi che quando torna la belva ci spariamo qualche frag online
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it