![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Chrome Is Back!!!!!!!!!!!!!!!!
riekkkkkkime carissimi!!!!!!!
cos'è successo durante la mia assenza?? io sono sempre al solito punto: col cessetto col 2.5 (ma di nuovo c'è la cassetta, finalmente, e l'abbonamento dal giglio!) voi cm state?? siete sopravvissuti anche senza la mia essenziale presenza?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Bentornao Cromminooooooooo!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bentornato Rchrome,
si in parte siamo sopravvissuti ![]() ociò che durante la tua assenza la maggior parte dei revomani presi da panico anti Losi ![]() ![]() pensando di aver risolto tutti i loro problemi....(nn sapendo che sono i pollici a far la differenza...) mi sa che dopo la cassetta ora devi aggiornare il kakkerino...se vuoi stare dietrto a questi matti.. dove sei andato in latitanza hai portato il papi in germani a fargli cambiare il mezzo...con uno + prestante.. ![]() ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
durante la latitanza mi sono dato alla gigliopista e, ammetto, a gran turismo 4!!(girare al nurburging col mio skyline traz post è trooooooppo bello!!!!)
li ho visti i mezzi di quei matti!!! mò devo difendermi....mi sa che comincio col fargli qualche fotina....indolore e economico.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
ben tornato RC
![]()
![]() |
#6 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Uèla bentornato Chrome, era ora! Che fine hai fatto, non trovavi più il tasto "ON" sul pc??
![]() Tieniti libero per domenica 17 dicembre, ritrovo pre natalizio nella Giglio pista per un pò di sportellate ![]() Per chi abita nelle immediate vicinanze è tassativo non mancare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Eight Is Back | NIOREVO | News | 3 | 30-01-2013 11:17 |
Genjuro is back! Mugen Mbx6 :) | Genjuro | Foto | 2 | 27-06-2011 11:22 |
Back-flip.......con rottura differenziale | HUMMER | Street, Bashing e Freestyle | 16 | 10-04-2006 19:15 |