![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Prova Hyper 7 + sirio 21XB
Ciao ragazzi ..
sono finalmente riuscito a provare l'Hyper7 ... che dire .. e' carino .. certo vola nei salti ... e' molto piu semplice da gestire in salto del revo ... peccato non sterzi un cazzo ! ![]() vabbe' .. ci lavorero' dietro ... una domanda che nasce spontanea ... e' vero che ho avuto dei contrattempi in pista (tipo che ho perso il filtro per strada ![]() ![]() ![]() le mie domande sono le seguenti : - quello che mi e' successo e' vero che potrebbe pregiudicare il motore, di compressione ancora ne ha (forse non tantissima) ... io il motore l'ho smontato e non mi pare grippato... la mancanza di ripresa ai bassi potrebbe essere un sintomo ? .. succede dopo un giro di pista ca. ... o forse e' la regolazione della carburazione minima troppo grassa ? insomma .. il mio cruccio e' questa mancanza di ripresa .. e non so se il motore sia andato o meno ... molti dicono che il 21 sia troppo piccolo per il truggy .. invece a me non e' sembrato poi cosi' male ... (quando andava) - il pistone e' molto chiaro (e lo era gia quando l'ho aperto prima di usarlo) e' indice di tanti litri ? quello che pero' ho notato e' che al PMS era ancora un po' stinco e di compressione ne aveva parecchia cmq ... anche se al PMS si denotavano dei residui neri ... idem sul cilintro .. all'esterno dei travasi e' segnato di nero ... scaldata ? .. anche lo squish e' nero parecchio ... insomma .. devo rifargli l'accoppiamento a sto benedetto ?
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
HoBao HYPER ST PRO - Finalmenteeeee | silent_pc | Foto | 27 | 02-05-2008 12:45 |
Hobao Hyper ST PRO | Bestia | Foto | 5 | 31-10-2007 15:46 |
Hobao Hyper St Pro | emmedi40 | Truggy HOBAO | 3 | 23-07-2007 14:21 |
Hobao Hyper ST rtr | Bestia | Video | 1 | 19-07-2007 23:10 |
hyper 8 in volo | termik777 | Foto | 1 | 17-05-2006 07:29 |