![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Jammin CRT PRO...un gran saltatore
Sono particolarmente affezionato a questo video (non sò nemmeno io quante volte l'avrò visto) è sensazionale per un sacco di motivi: la pista è un tracciato davvero particolare, dislivellato e fatto apposta per esaltare la guida e le doti di questi bellissimi mezzi e quando ci son gare è come gareggiare tra amici
![]() ![]() ![]() come da titolo il protagonista è un Jammin CRT PRO Ultima modifica di Dave Rotella; 19-02-2008 a 09:50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Ecco una gara avvenuta il 3.11.07 nella famosa pista
![]() ![]() Parte 1 Parte 2 Parte 3 Si riconoscono tutti i più bei racing truck in commercio....notate il comportamento leggermente differente dagli altri che l'8T ha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
anche io non sò quante volte li ho visti questi video......
![]() parlavi della 8T? sembra che abbi un compotamento diverso dalle altre? ![]() che pista raga......li si che è divertimento puro per un truggy......vabbè lasciamo stare...................... ;( ciauz ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Quote:
![]() Questo tracciato già l'avevo visto tempo fa e mi ricordo di essere rimasto sterefatto sia per il disegno molto tecnico, sia per il terreno scivoloso come uno specchio...che dire stupendo!!! unico neo, troppi salti per i miei gusti...
Ultima modifica di Samu; 08-05-2007 a 15:32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Già effettivamente ora che me lo fai presente Samu la data è un pò troppo futuristica e si vede che questi racers americani hanno sbagliato a postare
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Quote:
d'accordissimo con te!!! infatti quando atterravano si sentivano certe botte da pelle d'oca...cmq il manto della pista mi piace parecchio....
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
![]()
Il primo video, quello dove il Jammin gira da solo, lo preferisco soprattutto quando la camera scende nel mezzo della pista (all'inizio) lì sembra davvero di essere presenti e si capisce il forte dislivello che c'è in quel tracciato...si sentono infatti degli schianti non indifferenti devo dire
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
e poi noi diciamo di fare dei gran salti... | filli | Video | 4 | 30-10-2008 06:20 |
un gran bel mezzo! | tascima271 | Monster Truck HPI | 2 | 09-06-2007 19:12 |
Che gran manico.... | Mostro Nik | Video | 10 | 13-11-2006 15:56 |
jammin x1 | ZEUS | Truggy OFNA | 1 | 01-08-2006 14:16 |
però quando va bene che gran motore è il trx 2.5 | FraRevo | Motori | 45 | 24-01-2006 14:30 |