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|  24-01-2008, 23:49 | #1 | 
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				Wheelie bar self-made
			 
			
			Vi presento una mia creazione, sabato testerò l'effettiva funzionalità e speriamo bene! E' una wheelie bar che da quando ho montato il sirio direi essere proprio indispensabile, non posso cambiare un alettone alla settimana... Ecco le fotine: 
				__________________ [Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... | 
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|  24-01-2008, 23:54 | #2 | 
| Senior Member Registrato dal: Oct 2007 residenza: Varese Età : 43 
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			Ho usato un asse di una mini 4wd e relative ruote, due uniball coi tiranti dei servi del revo 2.5, due salvaservo del revo e due viti M3 x 21 mi pare, quelle che tengono le pastiglie del freno x capirci, dietro al paraurti vedete altri due uniball senza sfere ma è solo perchè non avevo dadi da 3 dispnibili   La cosa più bella è che la spesa è stata pari a 0 dato che ho usato tutti pezzi che mi avanzavano   
				__________________ [Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... | 
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|  25-01-2008, 10:56 | #3 | 
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			bravo massssyyy hai fatto benissimo visto che sarebbe un peccato rovinare quel bell'alettone!!!
		 
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|  25-01-2008, 12:12 | #4 | 
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			...non per scoraggiarti, ma i buchi dei supporti del paraurti cedono facilmente...parlo x esperienza!   
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|  25-01-2008, 12:51 | #5 | 
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			Molto ingegnoso Massy complimenti!   Un lavoro pulito e bello anche da vedere! Come ha fatto notare Nico sopra, la plastica  del bumper potrebbe dare dei cedimenti per causa della pressione sulle viti che le ruotine faranno con il bestione impennato. Forse se questa pressione la potessi ripartire anche su qualcos'altro tipo un fermo potrebbe tenere un poco di più...ma certamente provalo sabato e vedi come reagisce  . Intanto ti rinnovo davvero i complimenti per tutto l'ingegno ed il bellismo revo che ti ritrovi! | 
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|  25-01-2008, 15:03 | #6 | 
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			beh .. ma quale peso dovrebbe sostenere ? io il bumper l'ho cosi (cioe' senza) e da li lo prendo su ... ma non mi pare che sia poco resistente l'attacco ... 
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|  25-01-2008, 15:14 | #7 | 
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			...mah, io con due penne (tra le altre cose col trx 2.5) ho sradicato il paraurti più volte!....poi va un pò anche a fortuna!   
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|  25-01-2008, 16:13 | #8 | 
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			il paraurti .. ma non la wheelie ... con il 2.5 penne ? ... me le sognavo   
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|  25-01-2008, 16:37 | #9 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
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			Il bumper Traxxas è resistente ed adeguato alla sua funzione, quello che lo metterà in crisi, probabilmente, almeno da quello che vedo dalla foto, potrebbe essere il suo sitema di ammortizzazione. Forse con un ulteriore sostegno per la wheelie si può risolvere, mah va provato prima così  . In teoria dovrebbe accadere che sotto forte sollecitazione (le penne) possano piegarsi e cedere le viti di sostegno della modifica conficcate nella plastica del bumper. Questa è la teoria, per il resto dacci del gas maremma cane  grande Massy Ultima modifica di Bestia; 25-01-2008 a 16:40 | 
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|  25-01-2008, 19:03 | #10 | 
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			Massy...ti durera' ben poco...te lo dico per esperienza...anch'io feci qualcosa di simile con le ruote della mini 4wd....ed il supporto era in robusto ergal.... eheheheh...il siriozzo è sempre il siriozzo....    | 
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