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#1 |
Member
Registrato dal: Feb 2009
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Età : 50
Messaggi: 44
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allora spero di spiegarmi perche non sono bravo a scrivere
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: May 2006
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da sole a pioggia la carburazione cambia ..nessuno ti puo' dare un consiglio ogni motore ha il fatto suo e non ci sono regolazioni standard .aparte quando esce dalla fabbrica che ha delle impostazioni standard solitamente tendenti al grasso da li in poi sta in te e il tuo orecchio a capire se e' magro o grasso . se ci fosse una formula magica nessuno avrebbe problemi a carburare invece e' una cosa che non e' poi cosi facile ci vuole pazienza esperienza e tante prove !!! . ben venuto nel mondo della carburazione io per allenare l'orecchio ci ho messo piu' o meno 3 anni quindi buon divertimento !!!
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#3 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Eh già...le regolazioni di base servono per avere una "partenza" di carburazione: normalmente, come ti ha già scritto lelenonmolla, soo tendenti al grasso anzichè altro. Il consiglio che ti posso dare è cercare un compagno per le uscite che abbia un poco di esperienza a riguardo, dopodichè vedendo i settaggi che effettua al motore e carpendone tutte le varie sfaccettature comportamentali imparerai molto di più rispetto a quello che ti possiamo scrivere quà. In parole povere la carburazione va "sentita" e "vista" dal vivo. I settaggi di fabbrica sono solo la base.
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#4 |
Member
Registrato dal: Feb 2009
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OK appena smette di PIOVERE
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