![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao a tutti
Ciao a tutti sono Brigh (marco)
![]() Ora ho deciso di soddisfare la mia sfrenata voglia comprando il mio primo monster truck e sinceramente sono molto indeciso e confuso... Cercando info qua e la mi sembra di aver capito che i "migliori" sono il tt mta4 e il losi lst....inizialmente mi ero fissato con il savage x ma ora devo dire che un bel losi nn mi dispiacerebbe.... potreste consigliarmi?? ps.se qualcuno ne ha da vendere fatemelo sapere che sarò felice di parlarne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Ciao benvenuto!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
ciao brigh benvenuto.........
si puoi ascoltare i consigli degli altri, ma poi alla fine la scelta spetta sempre a te...... magari si hai modo di toccare con mano ciò che vorresti comprare è un bel punto in più a tuo favore!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
Benvenuto!!!
se hai voglia di fare un giro vieni a Pesaro, ti faccio vedere un bel revo 3.3 completamente opzionato che ho da vendere, come punto di partenza direi che è più che ottimo, guidabilità perfetta grazie alle modifiche e agli optional montati, facilità nella carburazione, revisioni semplici, insomma da divertimento ma anche da competizione. Se t'interessa mandami una mail ad angelist@libero.it ti mando foto e descrizione Samu
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto anche da parte mia, vedrai che troverai il modello che più si avvicina alle tue esigenze! Buona permanenza su MG.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
saluti
ciao e benvenuto! io ho un losi lst2 ed e' un gran mezzo! logicamente non lo vendo...anche perche' di migliori non ce ne sono...parlando di monster!!ma tu vuoi andare in pista o vuoi solo divertirti in off..salti etc etc'.? comunque il losi lst e' un mezzo che ci puoi fare di tutto,logicamente in pista vai piu' piano dei truggy e dei buggy,che nascono per quello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ciao a tutti | vaporizzato | Presentiamoci | 2 | 10-11-2009 08:33 |
ciao a tutti | Stealth | Presentiamoci | 9 | 09-10-2009 11:43 |
Ciao a tutti!! | mistermonster | Presentiamoci | 16 | 03-10-2009 22:20 |
Ciao a tutti ;) | Cichi revo | Presentiamoci | 29 | 24-09-2007 11:25 |
ciao a tutti | mrago | Presentiamoci | 28 | 02-03-2007 16:30 |